Coronavirus: viola il coprifuoco nelle Filippine, la polizia gli fa fare 300 "squat". Morto a 28 anni

Coronavirus: viola il coprifuoco nelle Filippine, la polizia gli fa fare 300 squat. Morto a 28 anni
Altri dettagli:
La Repubblica ESTERI

Aveva violato il coprifuoco per andare a comprare l'acqua e la serie di esrcizi è stata la punizione che gli è stata imposta dalla polizia.

L'anno scorso giravano sui social le immagini dei violatori del coprifuoco rinchiusi nelle gabbie come animali.

Darren Manaog Peñaredondo è morto dopo essere stato costretto a fare 300 piegamenti sulle gambe.

È successo a Cebu nelle Filippine, il Paese con il maggior numero di segnalazioni di violenza e abusi compiuti dale forze dell'ordine dall'inizio della pandemia. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la famiglia del 28enne dal canto suo insiste. "Quando è tornato a casa venerdì, intorno alle 8 del mattino, era distrutto", ha detto Balce al sito di notizie locale Rappler. (Fanpage.it)

Fonte Rappler Contattato da Rappler, il tenente colonnello e capo di polizia della città Marlo Nillo Solero, ha negato l’esistenza di tali punizioni per i trasgressori delle misure anti-Covid. (Yeslife)

Ma quello che è successo dopo sta facendo davvero discutere perchè il 28 enne, in soli 4 giorni, sarebbe morto. L’accaduto. (Fidelity News)

Filippine | viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat | muore a 28 anni

La situzione avrà degli sviluppi per dare una spiegazione ad una famiglia affranta per colpa degli squat imposti In totale aveva fatto 300 squat, insieme ad un’altra delle persone con cui il filippino si era ritrovato coinvolto al fermo. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat per punizione, 28enne muore il giorno dopo (Di giovedì 8 aprile 2021) Viola il coprifuoc o per il Covid e la polizia lo obbliga a fare 300 squat ma lui muore. (Zazoom Blog)

Filippine, viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle Filippine un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato costretto dalle forze dell’ordine a fare 300 squat per aver violato le restrizioni contro Covid-19. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr