Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine

Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine
Più informazioni:
Il Primato Nazionale ESTERI

Il tenente colonnello Marlo Solero, capo delle forze di polizia locale, ha negato che gli squat siano usati come punizione per i trasgressori del coprifuoco e ha detto che gli ufficiali dovrebbero tenere lezioni ai trasgressori delle regole

Il pugno di ferro delle Filippine. Infine, mentre cercava di usare il bagno, il signor Penaredondo ha iniziato a soffrire di convulsioni e ha dovuto essere rianimato da un vicino. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Finora le Filippine hanno registrato più di 795 mila casi e 13.425 morti, secondo Paese più colpito del Sud-Est asiatico dopo l’Indonesia Ora amici e familiari chiedono che venga fatta giustizia, ma sarebbe già iniziato lo scarica barile delle forze dell’ordine che starebbero provando a rimpallarsi le responsabilità. (Liberoquotidiano.it)

Penaredondo, 28 anni, è morto il 5 aprile, esattamente due giorni dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre violava il coprifuoco delle 18:00 per comprare una bottiglia d’acqua. Penaredondo, dopo il fermo di polizia e la conseguente sanzione, sarebbe tornato a casa stremato. (Il Fatto Quotidiano)

Il fermo è avvenuto durante l’orario di coprifuoco, previsto su tutta l’isola di Luzon, per contrastare l’ondata di contagi da Covid. L’accaduto. (Fidelity News)

Filippine, 28enne muore dopo 300 squat imposti dalla polizia: aveva violato il coprifuoco

Vogliamo far rispettare le regole contro il contagio ma non ha mai fatto parte della nostra politica ferire o torturare chiunque la violi“ La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni, precisamente il 5 aprile, quando Darren si è spento nonostante l’intervento di un vicino che ha provato a rianimarlo in seguito ad alcune convulsioni. (SportFair)

Unfilippino, Darren Manaog Penaredondo, è mortoessere stato costretto dalla300 . Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 . (Zazoom Blog)

Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’uomo Viola il coprifuoco, viene “punito” con 300 squat e muore: accade nelle Filippine. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr