Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine

Il tenente colonnello Marlo Solero, capo delle forze di polizia locale, ha negato che gli squat siano usati come punizione per i trasgressori del coprifuoco e ha detto che gli ufficiali dovrebbero tenere lezioni ai trasgressori delle regole
Il pugno di ferro delle Filippine. Infine, mentre cercava di usare il bagno, il signor Penaredondo ha iniziato a soffrire di convulsioni e ha dovuto essere rianimato da un vicino. (Il Primato Nazionale)
Su altri media
Finora le Filippine hanno registrato più di 795 mila casi e 13.425 morti, secondo Paese più colpito del Sud-Est asiatico dopo l’Indonesia Ora amici e familiari chiedono che venga fatta giustizia, ma sarebbe già iniziato lo scarica barile delle forze dell’ordine che starebbero provando a rimpallarsi le responsabilità. (Liberoquotidiano.it)
Penaredondo, 28 anni, è morto il 5 aprile, esattamente due giorni dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre violava il coprifuoco delle 18:00 per comprare una bottiglia d’acqua. Penaredondo, dopo il fermo di polizia e la conseguente sanzione, sarebbe tornato a casa stremato. (Il Fatto Quotidiano)
Il fermo è avvenuto durante l’orario di coprifuoco, previsto su tutta l’isola di Luzon, per contrastare l’ondata di contagi da Covid. L’accaduto. (Fidelity News)

Vogliamo far rispettare le regole contro il contagio ma non ha mai fatto parte della nostra politica ferire o torturare chiunque la violi“ La morte è sopraggiunta dopo alcuni giorni, precisamente il 5 aprile, quando Darren si è spento nonostante l’intervento di un vicino che ha provato a rianimarlo in seguito ad alcune convulsioni. (SportFair)
Unfilippino, Darren Manaog Penaredondo, è mortoessere stato costretto dalla300 . Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 . (Zazoom Blog)
Viola il coprifuoco e viene punito con 300 squat: muore un uomo nelle Filippine (Di martedì 6 aprile 2021) Manila, 6 apr – Un pover’uomo Viola il coprifuoco, viene “punito” con 300 squat e muore: accade nelle Filippine. (Zazoom Blog)