TS - Dumfries, giorni caldi: Inzaghi spinge per tenerlo

Fcinternews.it SPORT

La speranza di Simone Inzaghi , tecnico dell' Inter , è che in uscita la rosa venga toccata il meno possibile, ma come spiega oggi Tuttosport "sono soprattutto giornate caldissime sul fronte Dumfries".

Il Chelsea ha iniziato a spingere offrendo 25 milioni: offerta respinta, i nerazzurri ne vogliono 20 in più.

Le alternative a destra sono Lazzari, ma Lotito non farà favori, e Odriozola, tornato al Real dopo il prestito a Firenze

Il Toro è anche uno dei club interessati a Casadei. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese. A destra è già stato preso Bellanova e, in linea teorica, potrebbe giocare pure Darmian, però – ovviamente – occorrerebbe un titolare in caso di cessione di Dumfries (Inter News 24)

Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. (Inter News 24)

Non è un caso che l'Inter stia già valutando alcuni profili per l'eventuale sostituzione di Dumfries. In rosa c'è già Bellanova, che si è inserito bene, ma non basta. (Fantacalcio ®)

Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo (Spazio Inter)

Secondo i betting analyst di Planetwin365 l’addio del laterale destro di Inzaghi entro il 31 agosto è sempre più probabile, con la quota scesa a 2,20 rispetto al 2,85 della scorsa settimana La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez. (Fcinternews.it)

DA TESTARE – Un’alternativa a Dumfries può essere Raoul Bellanova. – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)