Inter, le tre alternative se parte Dumfries

Calcio News 24 SPORT

Inter: uno tra Singo, Zaccagni e Dumfries per la corsia esterna se si dovesse completare il trasferimento di Dumfries. Per il bene del bilancio, in casa Inter si ragiona sul possibile sacrificio di Dumfries.

In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri del mister, le alternative per la fascia sarebbero tre: Singo del Torino, Lazzari della Lazio e Odriozola, in uscita dal Real Madrid

Secondo quanto riportato da Tuttsport, i nerazzurri hanno rifiutato la prima offerta del Chelsea di 25 milioni, chiedendone almeno 20 in più. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia l’altro nome buono è quello di Manuel Lazzari, un pupillo di Inzaghi che già lo ha allenato alla Lazio ma se risulta difficile attendersi favori da Lotito Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. (Inter News 24)

Sono molto attrezzati, però Lukaku e Lautaro Martinez sono potenzialmente da cinquanta gol: nessuno in Serie A ha un attacco così – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. Dumfries non è certo che possa rimanere alla corte dell’Inter. (Inter News 24)

Dopo queste operazioni minori potrebbe essere la volta di un’uscita pesante e nelle ultime ore si stanno facendo insistenti le voci di un interessamento delle big di Premier per l’olandese Denzel Dumfries (Fcinternews.it)

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. (Inter News 24)

Tra questi la situazione più spinosa è quella legata ad Edin Dzeko. Gazzetta.it fa il punto sulla situazione dei giocatori in scadenza con l’Inter nell’estate del 2023. (Spazio Inter)