Lazio, attenzione all’Inter: se parte Dumfries occhi anche in casa biancoceleste

Lazio News 24 SPORT

Se l’Inter dovesse cedere Dumfries al Chelsea, i nerazzurri andranno alla ricerca di un sostituto.

In caso di addio dell’olandese, con gli scongiuri di Inzaghi, le alternative per la fascia sarebbero tre e metterebbero in apprensione anche Sarri.

Oltre a Singo del Torino e Odriozola del Real Madrid, infatti, l’Inter potrebbe pensare anche a Manuel Lazzari pallino di Inzaghi ai tempi della Lazio

Occhi anche in casa Lazio. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro Martinez l’anno scorso ha avuto un’annata eccezionale, comunque in rosa ci sono Edin Dzeko e Joaquin Correa. – Fausto Pizzi va contro le cessioni di Denzel Dumfries e Milan Skriniar: «L’Inter può permettersi di sacrificarli? (Inter-News)

Sono loro i due calciatori attualmente in vetrina, e le sirene provenienti dalla Premier League restano costanti. Sirene inglesi per Skriniar e Dumfries. (Inter News 24)

No, bensì Sergiño Dest del Barcellona (giocatore che i blaugrana non vogliono vendere) Nonostante ciò, l’Inter potrebbe avere già un sostituto. Come riportato stamane dal Corriere dello Sport, se dovesse partire Dumfries l’Inter avrebbe già un sostituto. (Inter News 24)

La società nerazzurra ha registrato nelle ultime ore l’addio di Valentino Lazaro, passato al Torino, in attesa della risoluzione del contratto di Alexis Sanchez. Dopo tante entrate è tempo delle cessioni in casa Inter (Fcinternews.it)

Comunque sia, Dzeko vuole lasciare ancora il segno nel cuore di tifosi del biscione, dando il massimo fino alla fine e salutandoli magari con un altro trofeo Dzeko Inter Futuro. Al momento quindi è difficile immaginare che l’ex Roma possa prolungare il proprio contratto con la squadra lombarda. (Spazio Inter)

Alla corte di Urbano Cairo c’è infatti Wilfried Singo che il presidente non vorrebbe cedere se non a fronte di un’offertona. Interesse per due nomi: il piano dell’Inter per l’eventuale sostituto dell’esterno olandese (Inter News 24)