Cagliari Verona, zero gol fatti: mai successo con Semplici in panchina

Cagliari Verona, zero gol fatti: mai successo con Semplici in panchina
Approfondimenti:
Cagliari News 24 SPORT

Durante il match contro i veneti anche gli attaccanti si sono spenti, cosa mai accaduta da quando è cambiata la guida tecnica.

Un brutto segnale, dunque, che si aggiunge a tutte le altre problematiche riscontrate in questa difficilissima stagione

Il Cagliari non è riuscito a portare a casa tre punti fondamentali contro il Verona: anche l’attacco si spegne. Il Cagliari è uscito a testa bassa della Sardegna Arena. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Per il secondo anno consecutivo l'Hellas Verona ha tagliato il traguardo dei quaranta punti con un vantaggio siderale rispetto al gong finale del campionato. La replica perfetta della favola dello scorso anno, un consolidamento dal valore se possibile maggiore se si considera il gran viavai della scorsa estate e la conseguente rifondazione ancor più drastica di quanto ci si potesse attendere. (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo concentrarci nel cercare di migliorare, anche oggi la prestazione c'è stata, con tante cose buone, eppure stiamo qui a rammaricarci. Nella ripresa ci siamo assestati meglio tatticamente, passando al 4-4-2: la squadra è stata più aggressiva e si è abbassata meno. (La Nuova Sardegna)

Il capitano del Cagliari è costretto ogni partita a caricarsi sulle spalle l’intero peso dell’attacco rossoblù per cercare una vittoria. Semmai non dovrebbe capitare che i suoi compagni di reparto falliscano occasioni su occasioni o siano poco incisivi nelle zone di competenze. (Cagliari News 24)

Serie A, il punto. Il Cagliari verso una discesa senza freni mentre le avversarie guadagnano punti

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo se anche in caso di salvezza questa squadra necessiti di una rivoluzione totale. Un gruppo che non ha mai convinto, un’amalgama mai trovata e tanti giocatori che non hanno rispettato il loro stesso blasone. (Calcio Casteddu)

Molto dipenderà anche se nelle ultime due giornate (contro Spezia e Benevento) dovranno giocare contro due squadre già salve oppure in lotta per non retrocedere (Cagliari News 24)

Il dodicesimo turno verrà aperto dal match del Picco, sabato alle 15 (Sky Calcio) da Spezia-Crotone, alle 18 (Sky Calcio) al Tardini, il Parma riceve il Milan, mentre alle 20.45 alla Dacia Arena, l’Udinese se la vedrà (Dazn 1) col Torino. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr