Juventus-Napoli, Vigliotti: 'C'è un episodio incredibile, ma nessuno ne parla'

AreaNapoli.it SPORT

Vigliotti ha messo in evidenza ancora la partita persa dal Napoli contro i bianconeri all'Allianz Stadium: "E' stato un episodio decisivo".

Ha fatto una cosa incredibile De Ligt su Osimhen, un salvataggio davvero mostruoso, ma nessuno ne parla e lo dice.

Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli

Inoltre, Vigliotti, ha aggiunto: "Il Napoli deve giocare da Napoli, per esempio contro la Juventus c'è un episodio che nessuno mette in evidenza. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Un gesto naturale, non cercato (non è che Gattuso sia andato a cercare l’avversario, ma si sono semplicemete trovati sulla traiettoria), ma voluto perché per essere autentici uomini di sport non bisognerebbe ricordarsi sempre cosa significa lo sport. (Tuttosport)

Il portoghese andrà via da capocannoniere del campionato? Se il PSG dovesse lasciare Mbappè al Real Madrid potrebbe reinvestire gran parte dell’incasso sul rinforzamento della squadra di Pochettino (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, destini opposti per i senatori | Doppia pista in Serie A. Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

E guardarsi le spalle, per il Napoli, vuol dire anche comprendere cosa non è andato e dove mettere mano in vista di questo rush decisivo. Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15. (Tutto Napoli)

Al netto dei discutibili episodi arbitrali (1 a testa), compreso il penalty concesso nel finale al Napoli. Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)