Katia Ricciarelli avvisa Alex Belli: “La tua complicità con Soleil è invidiata”

Katia Ricciarelli avvisa Alex Belli: “La tua complicità con Soleil è invidiata”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. Katia Ricciarelli spinge che tra Alex Belli e Soleil Sorge scoppi l’amore: “Sarebbe bellissimo”. (Lanostratv)

Su altri media

Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. Ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato il massaggio che l’attore ha effettuato sulla schiena di Soleil. (Tutto.TV)

foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound. 'Sarebbe bellissimo se.': cosa potrebbe succedere. Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Novembre 2021, 11:17 (Leggo.it)

Come reagisce per un pezzo di pizza. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 11:46 (Leggo.it)

Gf Vip, lo schiavetto di Soleil Sorge: chi le bacia i piedi, immagini da bollino rosso

Katia Ricciarelli e Alex Belli stavano parlando di Soleil e del legame che si sta creando. – GF Vip, Katia fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil: cosa è successo stanotte. Alex Belli si apre con Katia Ricciarelli parlando di Soleil, con la soprano che fa un suo commento sul loro rapporto. (Funweek)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)

Poco dopo si è avvicinato anche Belli e pure lui si è lasciato “coinvolgere” dai piedi dell’influencer italo-americana. Raptus di Katia Ricciarelli, insulti-choc a Soleil Sorge: tam-tam impazzito, la cacciano? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr