Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli vuota il sacco su Alex Belli e Soleil Sorge: "La vostra complicità è invidiata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"In verità non c'è attrazione fisica, ci dormo insieme, ci rido e scherzo" ha prontamente replicato Belli riferendosi alla Sorge.

La confessione di Katia Ricciarelli su Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver ascoltato il discorso di Maria Monsé, che ha parlato di una forte ed evidente attrazione mentale tra Alex e Soleil, l'attore ha deciso di confrontarsi con Katia .

Gossip TV. Katia commenta il rapporto nato al Gf Vip tra Alex e Soleil. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

– GF Vip, Katia fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil: cosa è successo stanotte. Alex Belli si apre con Katia Ricciarelli parlando di Soleil, con la soprano che fa un suo commento sul loro rapporto. (Funweek)

i piedi di Soleil sembra siano l'oggetto "del desiderio" di tanti vip: a partire da Katia Ricciarelli e Alex Belli Foto: Ufficio Stampa Mediaset Music: "Funday" from Bensound.com. -- GF Vip, l'ira funesta di Katia Ricciarelli: 'quella co. (Leggo.it)

“Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. Katia Ricciarelli spinge che tra Alex Belli e Soleil Sorge scoppi l’amore: “Sarebbe bellissimo”. (Lanostratv)

Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

Raptus di Katia Ricciarelli, insulti-choc a Soleil Sorge: tam-tam impazzito, la cacciano? I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi. (LiberoQuotidiano.it)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)