Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli vuota il sacco su Alex Belli e Soleil Sorge: "La vostra complicità è invidiata"

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli vuota il sacco su Alex Belli e Soleil Sorge: La vostra complicità è invidiata
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

"In verità non c'è attrazione fisica, ci dormo insieme, ci rido e scherzo" ha prontamente replicato Belli riferendosi alla Sorge.

La confessione di Katia Ricciarelli su Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo aver ascoltato il discorso di Maria Monsé, che ha parlato di una forte ed evidente attrazione mentale tra Alex e Soleil, l'attore ha deciso di confrontarsi con Katia .

Gossip TV. Katia commenta il rapporto nato al Gf Vip tra Alex e Soleil. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Durante un momento di gioco, la Ricciarelli si è avvicinata a Soleil e ha finto di morderle i piedi. Poco dopo si è avvicinato anche Belli e pure lui si è lasciato “coinvolgere” dai piedi dell’influencer italo-americana. (LiberoQuotidiano.it)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)

Come reagisce per un pezzo di pizza. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 11:46 (Leggo.it)

Katia Ricciarelli avvisa Alex Belli: “La tua complicità con Soleil è invidiata”

– GF Vip, Katia fa scattare il bacio passionale tra Alex Belli a Soleil: cosa è successo stanotte. Alex Belli si apre con Katia Ricciarelli parlando di Soleil, con la soprano che fa un suo commento sul loro rapporto. (Funweek)

Come riportato da Leggo, durante le prove dello spettacolo della Turandot, Katia ha detto loro: “Bacio, bacio“. Nella serata di ieri 23 novembre, Alex Belli e Soleil Sorge si sono baciati sotto preciso ordine della soprano. (Il Fatto Quotidiano)

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr