GF Vip, bacio passionale tra Alex Belli e Soleil merito di Katia Ricciarelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

GF Vip, Manuel e Sophie sempre più vicini: cosa è successo stanotte tra i due. Foto: per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music: "Summer" from Bensound.com

Ecco che cosa hanno combinato durante i preparativi dello spettacolo.

Alex Belli e Soleil Sorge, al GF Vip, eseguono alla lettera gli ordini di Katia Ricciarelli, che per le prove della Turandot ha deciso di far scattare tra loro un bacio passionale. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come reagisce per un pezzo di pizza. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 11:46 (Leggo.it)

I primi due formano ormai una coppia a tutti gli effetti, anche se solo di “amici speciali”, come si definiscono loro stessi. Raptus di Katia Ricciarelli, insulti-choc a Soleil Sorge: tam-tam impazzito, la cacciano? (LiberoQuotidiano.it)

Sarà… i fan credono però che su Soleil Alex Belli stia mentendo un po’ a se stesso e anche a Katia Ricciarelli… quale sarà la verità? Katia Ricciarelli e Alex Belli stavano parlando di Soleil e del legame che si sta creando. (Funweek)

Si è trattato di un momento decisamente erotico, che non ha potuto lasciare indifferente Delia Duran. Alex Belli massaggia la schiena di Soleil. L’atmosfera, all’interno del Grande Fratello Vip, si è decisamente riscaldata nel momento in cui Alex Belli ha deciso di allentare la tensione dai muscoli di Soleil Sorge. (Tutto.TV)

E la cantante lirica ha svelato ad Alex Belli di essere certa che la sua complicità con Soleil Sorge abbia suscitato una certa invidia dentro la casa del GF Vip 6:. “Involontariamente questa vostra complicità, che sembra attrazione fisica, è dagli altri fraintesa e anche invidiata perché non si vede spesso…”. (Lanostratv)

L’attore, però, difende il suo matrimonio e racconta di avere la stessa affinità con sua moglie: “La stessa complicità ce l’ho con Delia, io sono fortunato in amore perché ho trovato la stessa complicità” (Grande Fratello)