Antonella Clerici a breve a Sanremo, c’è un cambiamento nella conduttrice, di cosa si tratta?

La dieta prima di Sanremo. Insomma, è stata davvero una ottima soluzione quella di seguire questa dieta per Antonella Clerici.

Antonella Clerici e la dieta lampo. Antonella Clerici ha spiegato che nel corso della dieta che ha seguito nell’ultimo mese ha perso più di 5 kg senza troppi sforzi.

I risultati sono strabilianti e a pochi giorni da Sanremo possono essere già sotto gli occhi di tutti.

Ora potrà apparire nel massimo della sua forma nell’edizione del Festival di Sanremo. (Kontrokultura)

Su altri giornali

Antonella Clerici si è detta stanca dell’arroganza e dei giudici, ecco cosa ha detto la conduttrice sui suoi profili social. Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle ultime ore Antonella Clerici, la nota ed amata conduttrice si è lasciata andare ad un improvviso sfogo social. (NewNotizie)

Del Teatro Ariston conosce ogni anfratto, non solo perché ha condotto già un Festival di Sanremo dieci anni fa, ma anche perchè lì ha realizzato Sanremo Young, creatura a cui Antonella Clerici è ancora molto affezionata. (TvZoom)

Anche se in conferenza stampa solo pochi giorni fa, Antonella Clerici sedeva alla destra del prossimo conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, ha ribadito più volte con fermezza che questo non sarà il suo Festival. (ControCopertina)

“Sono stanca di leggere tutta questa arroganza e di trovare per forza un motivo che scateni un conflitto” ha esordito Antonella su Instagram. “Si continuano a dare giudizi soltanto per farsi notare” ha proseguito la Clerici in difesa di Sanremo. (CheDonna.it)

Tanti personaggi dello spettacolo, come ad esempio Antonella Clerici, ha voluto omaggiare il campione di basket con un post sul suo canale social. La morte di Kobe Bryant. Qualche ora fa il mondo dello sport, in particolare il basket è stato colpito da un gravissimo lutto. (Kontrokultura)

La Clerici non si è però risparmiata una stoccata finale nei confronti di chi, polemizzando, ci ha marciato sopra " tanto per farsi notare" . E anche, talvolta, di un po' di silenzio ", ha tweettato nelle scorse ore la Clerici. (ilGiornale.it)