Cairo e il Milan, per Belotti situazione ribaltata: giocatore in scadenza

Cairo e il Milan, per Belotti situazione ribaltata: giocatore in scadenza
MilanNews24.com SPORT

Ora il Gallo vale molto di meno e sarebbe un alternativa a Ibrahimovic nell’attacco di Stefano Pioli.

Inoltre, il giocatore va in scadenza di contratto l’anno prossimo, motivo per cui le richieste del Torino non posso superare i 20-25 milioni.

Ora parti invertite. Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti.

Qualora non ci fosse un accordo, basterà attendere sei mesi per far firmare il giocatore a costo zero

Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

18 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Di certo, essere accostato a Milan e Roma, due big del nostro campionato, è un onore e il centravanti granata farà di tutto per meritarsi la corte dei due club Pronta a scatenarsi un’asta per l’attaccante del Torino. (DirettaGoal)

In attesa di capire chi siederà sulla panchina del prossimo anno e quella che sarà la decisione su Dzeko - attaccante di 35 anni da 7,5 milioni netti a stagione - gli intermediari di mezza Europa sono stati allertati sul fatto che al momento la priorità è quella di ingaggiare un nuovo numero 9 da affiancare a Borja Mayoral. (LAROMA24)

Il CorSport in prima pagina: "Belotti conteso tra Milan e Roma". Rossoneri pronti ad offrire 20-25 mln

Il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, non intende però fare sconti nonostante il contratto in scadenza nel 2022 e aspetterà la fine dell'Europeo prima di vendere il calciatore La Roma è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con Edin Dzeko ormai in partenza. (Voce Giallo Rossa)

E’ Andrea Belotti , capitano del Torino e nazionale italiano. Ma Belotti dopo sei stagioni sta pensando a cambiare obiettivi, collocandosi a 28 anni davanti a un panorama più ambizioso. (Corriere dello Sport.it)

Gazidis pronto a presentare un'offerta da 20-25 milioni, Tiago Pinto alla finestra in attesa della scelta dell'allenatore Nel taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport spazio al futuro del Gallo: "Belotti conteso tra Milan e Roma". (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr