Il CorSport in prima pagina: "Belotti conteso tra Milan e Roma". Rossoneri pronti ad offrire 20-25 mln

Il CorSport in prima pagina: Belotti conteso tra Milan e Roma. Rossoneri pronti ad offrire 20-25 mln
Milan News SPORT

Nel taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport spazio al futuro del Gallo: "Belotti conteso tra Milan e Roma".

Gazidis pronto a presentare un'offerta da 20-25 milioni, Tiago Pinto alla finestra in attesa della scelta dell'allenatore

Il centravanti del Torino ha un contratto in scadenza nel 2022.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao (Stop and Goal)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Belotti, più Milan che Roma: in quota i rossoneri avanti di un soffio

Sul Gallo c'è anche la Roma, questo non è un mistero ma, considerando che Belotti è lombardo, precisamente di Calcinate, in provincia di Bergamo, che da piccolo aveva simpatie rossonere, fa presagire che se Belotti dovesse lasciare il Toro la sua destinazione potrebbe essere proprio la squadra rossonera. (Torino Granata)

In attesa di capire chi siederà sulla panchina del prossimo anno e quella che sarà la decisione su Dzeko - attaccante di 35 anni da 7,5 milioni netti a stagione - gli intermediari di mezza Europa sono stati allertati sul fatto che al momento la priorità è quella di ingaggiare un nuovo numero 9 da affiancare a Borja Mayoral. (LAROMA24)

18 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr