Il CorSport in prima pagina: "Belotti conteso tra Milan e Roma". Rossoneri pronti ad offrire 20-25 mln

Milan News SPORT

Nel taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport spazio al futuro del Gallo: "Belotti conteso tra Milan e Roma".

Gazidis pronto a presentare un'offerta da 20-25 milioni, Tiago Pinto alla finestra in attesa della scelta dell'allenatore

Il centravanti del Torino ha un contratto in scadenza nel 2022.

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)

Proprio l’ex bianconero potrebbe andare a supplire il partente, per cui Fiorentina o Torino. Anche perché ci sarebbe un motivo particolare ad attirarlo, la presenza di Ibrahimovic (Torino Granata)

Qualora non ci fosse un accordo, basterà attendere sei mesi per far firmare il giocatore a costo zero Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. Il Milan non molla il Gallo Andrea Belotti per la prossima stagione. (Stop and Goal)

A partire da Dusan Vlahovic, obiettivo proprio di Milan e Roma Il leader granata, ventisette anni compiuti lo scorso dicembre, potrebbe avviarsi verso una nuova avventura professionale per "soli" venticinque milioni; esattamente un quarto dei cento milioni sventolati da Cairo, come prezzo d'acquisto, un quadriennio fa. (Torino Granata)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)