C'è Belotti nel mirino di Tiago Pinto

LAROMA24 SPORT

Il «Gallo» è stato proposto da un intermediario di fiducia del club, ma la sua situazione non è affatto semplice: nonostante un contratto in scadenza nel 2022 Cairo (se non si dovesse arrivare al rinnovo) è comunque intenzionato a chiedere una cifra importante e soprattutto non ci sarà alcuna cessione prima della fine dell’Europeo che Belotti disputerà con l’Italia.

In attesa di capire chi siederà sulla panchina del prossimo anno e quella che sarà la decisione su Dzeko - attaccante di 35 anni da 7,5 milioni netti a stagione - gli intermediari di mezza Europa sono stati allertati sul fatto che al momento la priorità è quella di ingaggiare un nuovo numero 9 da affiancare a Borja Mayoral. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul Gallo c'è anche la Roma, questo non è un mistero ma, considerando che Belotti è lombardo, precisamente di Calcinate, in provincia di Bergamo, che da piccolo aveva simpatie rossonere, fa presagire che se Belotti dovesse lasciare il Toro la sua destinazione potrebbe essere proprio la squadra rossonera. (Torino Granata)

Un prezzo tutto sommato ghiotto, persino in tempi di pandemia e conseguente crisi di liquidi. Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di casa Toro. (Torino Granata)

Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. Ora il Gallo vale molto di meno e sarebbe un alternativa a Ibrahimovic nell’attacco di Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

Il Milan non molla il Gallo Andrea Belotti per la prossima stagione. Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. (Stop and Goal)

18 Più Milan che Roma per Andrea Belotti . (Calciomercato.com)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)