C'è Belotti nel mirino di Tiago Pinto

C'è Belotti nel mirino di Tiago Pinto
LAROMA24 SPORT

Il «Gallo» è stato proposto da un intermediario di fiducia del club, ma la sua situazione non è affatto semplice: nonostante un contratto in scadenza nel 2022 Cairo (se non si dovesse arrivare al rinnovo) è comunque intenzionato a chiedere una cifra importante e soprattutto non ci sarà alcuna cessione prima della fine dell’Europeo che Belotti disputerà con l’Italia.

In attesa di capire chi siederà sulla panchina del prossimo anno e quella che sarà la decisione su Dzeko - attaccante di 35 anni da 7,5 milioni netti a stagione - gli intermediari di mezza Europa sono stati allertati sul fatto che al momento la priorità è quella di ingaggiare un nuovo numero 9 da affiancare a Borja Mayoral. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan non molla il Gallo Andrea Belotti per la prossima stagione. Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. (Stop and Goal)

Nel taglio alto della prima pagina odierna del Corriere dello Sport spazio al futuro del Gallo: "Belotti conteso tra Milan e Roma". Il centravanti del Torino ha un contratto in scadenza nel 2022. (Milan News)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Roma-Belotti: esiste la variante spagnola

Ora il Gallo vale molto di meno e sarebbe un alternativa a Ibrahimovic nell’attacco di Stefano Pioli. Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

La Roma è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con Edin Dzeko ormai in partenza. Il Tempo oggi in edicola afferma che a Tiago Pinto sia stato offerto Andrea Belotti (27), punta del Torino accostata ai capitolini da parecchie stagioni. (Voce Giallo Rossa)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr