DIRETTA Inter-Shakhtar, la conferenza di Inzaghi: seguila LIVE

DIRETTA Inter-Shakhtar, la conferenza di Inzaghi: seguila LIVE
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Fuga da Sarri, Juventus e Inter pronte a cogliere l’occasione. Calciomercato.it seguirà per voi la conferenza stampa pre-gara con le parole del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dalla Pinetina.

Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk, gara decisiva per il passaggio del turno dei nerazzurri, le parole di Simone Inzaghi. Una gara fondamentale, che potrebbe garantire all’Inter l’accesso diretto agli ottavi di finale di Champions League (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 5ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. (Inter-News)

Ecco perché è doveroso dare uno sguardo alle notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk. Le probabili formazioni di Inter Shakhtar Donetsk ci accompagnano verso la partita di Champions League che sarà in programma a San Siro domani alle ore 18.45 per la quinta giornata del girone D. (Il Sussidiario.net)

Inter-Shakhtar Donetsk è la sfida che si giocherà a San Siro alle 18.45, valevole per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dalla doppia vittoria in Champions League contro lo Sheriff, mettono nel mirino gli ottavi di finale. (Inter-News)

Inzaghi: “Partita decisiva, dovendo andare a Madrid: è tutto nelle nostre mani”

Siamo consapevoli di affrontare una squadra che vuole comandare la partita e dobbiamo cercare di non farglielo fare". Sappiamo che domani è tutto nelle nostre mani. (Fcinternews.it)

L’Inter, dopo la bella vittoria contro il Napoli a San Siro, si appresta a sfidare lo Shakhtar Donetsk in Champions League dove in palio c’è il pass per gli ottavi di finale (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk, probabili formazioni: le ultime sulle scelte di De Zerbi. Ecco le probabili formazioni di Inter-Shakhtar Donetsk. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 A. Ranocchia, 95 A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr