Europa League, Leicester-Napoli: le probabili formazioni

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Per il momento prevale così l'ottimismo, al punto che la probabile formazione del Napoli annovera entrambi.

Qui Napoli. Il riferimento, nel caso degli azzurri, è a Victor Osimhen e David Ospina, che secondo le leggi in vigore avrebbero dovuto sottoporsi alla quarantena prima di entrare nel Regno Unito.

A centrocampo conferma in vista per Zambo Anguissa, pronto a far coppia con Fabian Ruiz: il rientrante Zielinski dovrebbe così avanzare e fare da supporto a Osimhen insieme a Politano e Lozano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

IL LEICESTER E LA MALEDIZIONE DI SPALLETTI. Il Leicester affronta per la prima volta in assoluto una squadra Italiana. IL NAPOLI NON VINCE IN INGHILTERRA DAL 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Contro il Leicester, nella partita di esordio del Napoli in Europa League, domani sera, Luciano Spalletti pensa di schierare Lozano titolare a sinistra. (IlNapolista)

Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto. Napoli, a Leicester col dubbio Insigne e non solo: la complicata vigilia di Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Parliamo del primo e unico titolo vinto dalle foxes (le volpi) in quasi 140 anni di storia, visto che la squadra venne fondata nel 1884 da un manipolo di studenti iscritti alla Wyggeston school. Dici Leicester e non puoi non pensare al miracolo sportivo di cinque anni fa. (ilmattino.it)

Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi”. Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. (IlNapolista)

Ma, alla fine, resta sempre e solo lui, Mario Rui. Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)