Il Leicester porta bene ad Anguissa: un assist nel penultimo precedente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

André-Frank Zambo Anguissa è in prestito al Napoli dal Fulham, con cui ha vinto 2-1 in casa del Leicester in Premier League il 30 novembre 2020.

In quell'occasione ha propiziato il primo gol di Ademola Lookman, attualmente in prestito al Leicester.

Tuttavia, il nazionale camerunese è stato sostituito nell'intervallo nella gara di ritorno a Londra, vinta dal Leicester per 2-0

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Rui in forse. Le condizioni fisiche di Victor Osimhen in vista della partita del Napoli contro il Leicester di domani, in Europa League, saranno valutate oggi. Lo scrive la Gazzetta dello Sport, che aggiunge che una novità in campo potrebbe essere l’esordio da titolare di Juan Jesus. (IlNapolista)

IL NAPOLI NON VINCE IN INGHILTERRA DAL 1970. L’ultima vittoria del Napoli in Inghilterra risale al 17 maggio del 1970. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

“A sinistra, con ogni probabilità, al posto di Insigne: a prescindere dalla convocazione, infatti, è difficile che il capitano possa presentarsi dal primo minuto dopo la contusione al ginocchio destro rimediata proprio con i bianconeri sabato al Maradona. (IlNapolista)

Mario Rui potrebbe riposare contro il Leicester anche perché acciaccato: Luciano Spalletti prepara la “sua” soluzione. La fascia sinistra del Napoli è una sorta di soap opera, più lunga di “Un Posto al Sole“, che pure è la telenovela italiana più longeva. (Napoli Calcio Live)

Ieri Insigne e Mario Rui non si sono allenati ed è difficile immaginarli in campo domani dal primo minuto. La rifinitura di oggi aiuterà il tecnico a sciogliere i tanti dubbi (TUTTO mercato WEB)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Forse qualcosa di irripetibile, di sicuro qualcosa di eccezionale. (ilmattino.it)