Gran Premio dell'Azerbaigian: Sergio Perez vince dopo l'incidente di Max Verstappen

Gran Premio dell'Azerbaigian: Sergio Perez vince dopo l'incidente di Max Verstappen
La Nuova Gazzetta Molisana SPORT

Verstappen e Stroll sono rimasti illesi dopo aver colpito un muro quando le loro gomme hanno ceduto a 200 miglia all’ora.

Questo è diventato il secondo dopo il dramma che ha colpito Hamilton e Verstappen negli ultimi giri

Ma non ha guadagnato terreno su Leclerc – e al sesto giro, Verstappen era secondo e metteva sotto pressione Hamilton.

La Mercedes ha colto l’occasione per controllare prima Hamilton, cercando di proteggere il suo vantaggio, all’undicesimo giro, con Verstappen dopo. (La Nuova Gazzetta Molisana)

La notizia riportata su altri media

Sì perchè il lavoro di disturbo e resistenza ad Hamilton, peraltro eccellente, si conclude con una vittoria insperata e meritatissima. Il Gran Premio dell’Azerbaijan, gara pazza per definizione, tutto dà e tutto toglie alla Red Bull: Verstappen out mentre è al comando ed alla fine a vincere è Perez. (LiveGP.it)

"Oggi - sottolinea il segretario Pd - abbiamo un'occasione unica e straordinaria" per fare la riforma della giustizia Adnkronos. "Incontrare Salvini sulla giustizia? (Yahoo Notizie)

Leggi anche – Formula 1, classifica Mondiale piloti e costruttori dopo GP Baku. 😃#AzerbaijanGP 🇦🇿 #F1 pic.twitter.com/xQhDrplT0v — Formula 1 (@F1) June 6, 2021. Il suo ultimo podio in Formula 1 risaliva a un gran premio significativo per molte ragioni. (AutoMotoriNews)

GP di Azerbaigian: Perez vince la folle gara di Baku

Una gara “pazza” con un finale da thriller, Verstappen in testa a quattro giri dalla fine esce di strada causa lo scoppio dello pneumatico posteriore della sua Red Bull. Subito i maligni pensano che sia un… aiutino per Hamilton terzo al momento dello stop dietro ad un sorprendente Perez. (pu24.it)

conquistarlo è stato Sebastian Vettel che, partendo dall'undicesima posizione, per la prima volta in questo Mondiale, ha portato l'Aston Martin sul podio. Prossima gara il 20 giugno a Le Castellet per il Gran Premio di Francia con Verstappen che resta al comando della classifica conduttori con 105 punti, seguito da Hamilton con 101. (Giornale di Puglia)

Prossimo appuntamento domenica 13 giugno al Gran Premio del Canada a Montreal Gara movimentata quella tenutasi al Gran Premio di Baku di Formula 1. (MotorAge New Generation)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr