Milan-Inter, Lukaku brucia Romagnoli. Social scatenati: "Se lo sogna di notte" (TWEET)

Milan-Inter, Lukaku brucia Romagnoli. Social scatenati: Se lo sogna di notte (TWEET)
Sportface.it SPORT

Milan-Inter, Lukaku brucia Romagnoli.

Social scatenati: “Se lo sogna di notte” (TWEET). by Redazione 12. Nel segno di Romelu Lukaku, l’Inter trova il terzo gol nel derby contro il Milan a San Siro.

Solo per dire che Lukaku 5° gol in 5 derby su 5.

Comunque l'ha toccata davvero piano… #MilanInter #MilanDerby #SerieATIM 🖤💙⚽ pic.twitter.com/V5kZk6xJgE — Simone Gianolio (@SimoneG82) February 21, 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno Loro arrivano e lui li accoglie da vero dominatore, da vero leader dello spogliatoio e da ‘Re Leone' nerazzurro dice urlando con forza anche in modo liberatorio: "Io, io te l'avevo detto ca**o". (Sport Fanpage)

Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan – Lukaku | il retroscena | è stato vicino ai rossoneri

4 Juventus-Crotone doveva essere la partita del ritorno in campo di Paulo Dybala . E invece no. Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)

Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. E’ Lu-La show: decidono una doppietta di Lautaro e un gol fantastico di Lukaku. (La Gazzetta dello Sport)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr