Milan-Inter, è (anche) il derby di Ibra e Lukaku: i loro numeri

Sportal SPORT

Nella stracittadina di Milano, infatti, le sue reti sono già state dieci.

Uno dei temi all'interno di una grande attesa: quella di una Milan-Inter che potrebbe rivelarsi tappa cruciale per l'assegnazione del titolo

21 Febbraio 2021. Sarà il loro derby, almeno nelle attese non solo dei rispettivi tifosi ma anche degli spettatori neutrali.

Milan-Inter non sarà solo sfida scudetto, ma un nuovo scontro tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku dopo quello in Coppa Italia che tanto ha fatto discutere. (Sportal)

Su altri giornali

Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. Favorita dal veloce gol iniziale (Martinez dopo 5’), la truppa nerazzurra ha infatti potuto recitare un canovaccio a lei congenialissimo: si è difesa attivamente, non disdegnando veloci e mortifere ripartenze. (Ticinonline)

Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez Milan-Inter, le formazioni ufficiali del derby: Eriksen e Rebic dal 1’. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter con un grande Lukaku comanda la Serie A e ora sogna in grande, anche se forse la parola scudetto ancora nell'ambiente non la pronuncerà nessuno L'esultanza di Lukaku dopo il gol al Milan. Dopo il gol del 3-0 Lukaku corre, si ferma prima della bandierina e aspetta i compagni che sorridendo e con le braccia allargate gli vanno incontro. (Sport Fanpage)

'L'abbiamo preparata bene, siamo in fiducia e abbiamo trovato meritatamente il . un incontro chiave per la corsa scudetto: fischio d'inizio alle 15, arbitra Daniele Doveri di Volterra, su. (Zazoom Blog)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter Innanzitutto in termini di classifica, dove l’Inter si porta a +4 sul Milan. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI SU ILBIANCONERO.COM Quello stilato da Andrea Pirlo poco fa nella conferenza stampa della vigilia è un bollettino poco rassicurante, che necessita di essere riassunto e condensato in poche righe. (Calciomercato.com)