Apple ha registrato gli iPhone 13 in Russia

macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il primo avvistamento della registrazione degli iPhone 13 presso la comunità eurasiatica è di Nashville Chatter Class.

Come è più volte accaduto in passato il registro commerciale eurasiatico ha fornito in anteprima i codici prodotto di numerosi computer e dispositivi Apple, anche con diversi mesi o settimane di anticipo.

I codici prodotto sono: A2628, A2630, A2634, A2635, A2640, A2643, e A2645.

Tutto quello che sappiamo finora sui prossimi iPhone 13 in arrivo questo autunno è riassunto in questo articolo

Gli iPhone 13 sono attesi con design leggermente rivisto, principalmente nel comparto fotocamere, con quattro modelli aggiornati di quelli attuali, tutti con notch più piccolo. (macitynet.it)

Su altri giornali

iPhone 13: un piccolo grande cambiamento. La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l'hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database. Come al solito, i nuovi modelli di iDevice sono stati aggiunti all'ente per la certificazione a pochi mesi del loro annuncio ufficiale. (Telefonino.net)

Cerchiamo di fare il punto della situazione, in base ai segnali che ci sono pervenuti fino a questo momento direttamente dal mondo Apple. Le linee guida seguite con gli iPhone 13 dovrebbero ripercorrere quelle della gamma iPhone‌ 2020, con quattro dispositivi di dimensioni che includono dispositivi da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici. (OptiMagazine)

Tecnicamente OldOS potrebbe diventare un’app per iPhone, per far usare un sistema operativo simulato, ma ovviamente Apple non lo approverebbe mai. Uno sviluppatore, Zane Kleinberg, ha ricreato tutto il sistema in SwiftUI creando il progetto OldOS. (Melamorsicata.it)

Durante la registrazione potrebbe capitarvi di fermarvi a pensare cosa dire. Stessa cosa potrebbe capitare durante le lezioni scolastiche o universitarie: il professore potrebbe girarsi a scrivere alla lavagna senza dire nulla per diversi minuti. (Melamorsicata.it)

La linea di iPhone 13 presenterà le stesse dimensioni dello schermo e lo stesso design degli iPhone 12, anche se la tacca frontale dovrebbe essere leggermente più piccola La Commissione economica eurasiatica richiede che tutto l’hardware che utilizza la tecnologia di crittografia sia registrato nel suo database prima della commercializzazione. (iPhone Italia)

A partire da oggi, i produttori di dispositivi per la domotica possono iniziare a collaborare con Apple per integrare Siri nei propri accessori Non un aggiornamento epocale, no di certo, ma una tappa significativa dopo la profonda riprogettazione di iOS 14. (StartupItalia.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr