Piazza Affari chiude in rosso

Piazza Affari chiude in rosso
Milano Finanza ECONOMIA

Forti perdite poi per Tenaris (-6,78%), con alcune prese di profitto dopo i conti del primo trimestre in linea con le attese.

A piazza Affari in deciso rialzo Stm (+1,63%), dopo i risultati del primo trimestre e l'outlook oltre le previsioni.

Il consenso degli economisti contattati dal Wall Street Journal si aspettava una crescita dello 0,5% su base congiunturale e dell'1,8% a livello tendenziale. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Per i prossimi trimestri il management di Tenaris prevede un ulteriore recupero delle vendite e della marginalità La società ha diffuso i risultati del primo trimestre del 2021: i dati hanno evidenziato una forte contrazione dei ricavi e un miglioramento della redditività. (SoldiOnline.it)

La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. Seduta a doppia faccia per le Borse europee, che dopo una partenza tonica si sono indebolite nel pomeriggio, nonostante sia stato annunciato che il pil americano nel primo trimestre è salito del 6,4%, testimoniando la ripresa in corso. (Il Sole 24 ORE)

In rosso anche il PMI servizi cinese, che nel mese in corso si è attestato a 54,9 punti (da 56,3). Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

Liga, è spettacolo: oggi Atletico e Real si giocano la vetta

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

Vendite dopo i conti del primo trimestre 2021 anche per Amplifon (-3,48% a 34,67 euro). Giovedì senza smalto per Piazza Affari che non si accoda ai record di Wall Street (S&P 500 sopra soglia dei 4.200 punti) all’indomani dei conti record di Apple e Facebook. (Finanzaonline.com)

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. Gara più agevole, almeno sulla carta, quella del Real Madrid. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr