Calciomercato Sampdoria, l’Inter non molla Audero. Le ultime

Sampdoria News 24 SPORT

Il primo capitolo da discutere è quello relativo al post Samir Handanovic.

Non è escluso che, grazie alle ultime prestazioni, anche il nome di Emil Audero torni nella sfera di interesse dell’Inter.

Calciomercato Sampdoria, l’Inter cerca un portiere per il post Handanovic: Emil Audero resta tra i possibili interessi del club nerazzurro. Dopo aver conquistato lo Scudetto, l’Inter vuole già pianificare il cammino per la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unico successo per il tecnico romano risale al gennaio scorso, quando Antonio Candreva e Keita Balde regalarono i tre punti ai blucerchiati Sfida nella sfida anche per Claudio Ranieri e Antonio Conte. (Sampdoria News 24)

L'ottavo posto appare blindato dal Sassuolo, ma la Samp può lottare per non perdere il nono Ma stavolta è la Sampdoria ad essere bella, al di là dei demeriti della squadra di Fonseca, che senza dubbio sta attraversando un fase di grande difficoltà e lo ha confermato anche al Ferraris. (Primocanale)

aulo Fonseca cambia modulo schierando il doppio centravanti con Dzeko e Borja Mayoral in avanti. PRESSING - La Sampdoria, a differenza di quanto fatto nella gara del girone di andata, prova subito a pressare la Roma puntando sulle difficoltà dei giallorossi a uscire palla al piede e sulla condizione mentale della squadra giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Sa per esperienza che a Roma il capitano è amato quanto criticato, sa che la fascia pesa e sa che il momento della squadra non lo aiuta. “La Roma non ha mentalità da grande società e succede questo, che un capitano rimane a casa con mezza squadra fuori”, un altro sei pensieri più ricorrenti. (La Gazzetta dello Sport)

L'estate scorsa Juventus e Sampdoria hanno deciso di togliere l'opzione di controriscatto in favore dei bianconeri sul contratto di Emil Audero. Titolare tra i pali blucerchiati, ora il portiere classe '97 interessa di nuovo ai bianconeri: la Juve pensa a lui come vice in caso di separazione con Gigi Buffon, ma secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport ci sarebbe anche l'Inter interessata al gicoatore. (ilBianconero)

Dzeko 5: fa il suo solito lavoro per la squadra, segna due gol in fuorigioco e quando deve segnare quelli buoni, ovviamente, li sbaglia Nel secondo tempo si fa segnare sul proprio palo da Jankto. Mancini 5,5: un buon anticipo che diventa un assist per Mayoral. (Voce Giallo Rossa)