Il solito Benzema, un super Vinicius: Inter, il nuovo Real di Ancelotti davanti fa paura. Ma la difesa è un problema

Yahoo Finanza SPORT

Per vincerne 3 su 4, il Real, ha dovuto segnare quasi il triplo dei gol.

Poca solidità, creatività, libertà: ecco il nuovo Real Madrid di Ancelotti

E' lui il totem del nuovo corso: arrivano tanti attaccanti (tranne quest'anno), ma lì davanti gioca sempre lui.

E riparte da lì Carlo Ancelotti nella sua nuova esperienza nelle Merengues, lontane dai fasti dei Galacticos e della BBC, ma comunque sempre temibili. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Real Madrid, difesa fragile: Sergio Ramos e Varane sono un lontano ricordoSe Inzaghi può fare affidamento su una retroguardia più stabile e consolidata, per Ancelotti ci sono ancora i lavori in corso: l’attacco dell’Inter ne può approfittare. (Il Cirotano)

Forse le pagine pubblicitarie non vengono lette, per non dire che non vengono letti i giornali. La cifra, se rimanesse tale, ci sembra una giusta via di mezzo: se ci piace il nostro giochino allora paghiamocelo (Indiscreto)

Deve subito correre l’Inter, come nessun altro" E se ha questo dovere di provarci, allora vincere contro il Real Madrid diventa quasi obbligatorio, sicuramente lo è pareggiare. (fcinter1908)

La raccomandazione per tutti i tifosi, scrive il sito ufficiale del club nerazzurro, è quella di arrivare con largo anticipo allo stadio per sottoporsi con calma ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità (Fcinternews.it)

Ho visto un Barcellona pauroso, difficile da riconoscere in casa, dove ha sempre osato e ha voluto il pallone (fcinter1908)

Vinicius Junior sta crescendo alla grande anche in fase realizzativa e si sta costruendo una buona intesa fra noi due. Tra pochi minuti, il francese sfiderà l’Inter al Meazza per l’esordio in Champions League, entrambe fanno parte del girone D (Inter-News)