Juve, la posizione di Allegri su Demiral

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Secondo la Gazzetta dello Sport all'allenatore la difesa va bene così com'è: Chiellini, Bonucci, De Ligt e Demiral lo fanno stare tranquillo.

Cosa pensa Massimiliano Allegri di questo pacchetto arretrato?

La Juventus ha al momento in rosa un poker di difensori centrali, al netto del giovane Radu Dragusin.

Se Demiral dovesse partire, allora ad Allegri arriverebbe poi un sostituto dal mercato

Solo che il difensore turco sembra vicino a una cessione per realizzare una preziosa plusvalenza. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

In un’intervista rilasciata al Corriere di Torino, Diego Fuser, ex Torino e Milan, ha risposto brevemente anche sul ritorno di Allegri. Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Juventus, Sarri chiama un suo pupillo: possibile partenza. Juventus, Allegri vuole che resti: futuro in bilico per l’attaccante. Paulo Dybala non è certo di restare alla Juventus. (DirettaGoal)

Allegri vorrebbe tenere i quattro centrali che già a disposizione: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt e Merih Demiral. CENTROCAMPO - Il primo Allegri juventino aveva un centrocampo da sogno, mentre oggi ne trova uno molto meno stellare. (ilBianconero)

Questo il messaggio della Juve nel giorno del compleanno dell’ex: «Oggi è il compleanno di Mauricio Isla. Tanti auguri!» (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Questo è quanto racconta la Gazzetta dello Sport Accanto a Locatelli, Bentancur e Rabiot potrebbero trovarsi più a loro agio. (ilBianconero)