Calciomercato Juventus, movimenti in difesa: le richieste di Allegri

TuttoJuve24.it SPORT

La Vecchia Signora conterebbe di strapparlo alla Fiorentina per circa 10 milini di euro, ma Commisso ne vorrebbe almeno 30.

Il tecnico tscano vorrebbe ringiovanire la difesa: secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport l’obiettivo principale sarebbe Nikola Milenkovic.

No alla cessione di Demiral, Rugani può partire. Massimiliano Allegri, dopo due anni, è tornato sulla panchina della Juventus ed avrebbe dato alla società le prime indicazioni in vista della riapertura della sessione estiva di calciomercato. (TuttoJuve24.it)

Su altri giornali

Farsi sfuggire dalle mani un giocatore come Locatelli sarebbe delittuoso, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. L'inizio estate della Juventus è stato all'insegna del cambiamento, con molti addii (o arrivederci) importanti, da Andrea Pirlo e Fabio Paratici a Claudio Chiellini e Rita Guarino. (Fantacalcio ®)

Mercato a parte, Allegri ha il compito di revitalizzare Dybala e Morata, che col primo Allegri juventino si esaltarono Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. (ilBianconero)

Non so davvero, ma sono curioso» Il tecnico toscano è tornato alla guida dei bianconeri ed inizia a delineare le prime strategie di calciomercato. (Juventus News 24)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Gli auguri della Juve sui social. Compie 33 anni Mauricio Isla, ex Juventus attualmente al Flamengo che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2014 e nel 2015, vincendo due scudetti e due volte la Supercoppa italiana. (Juventus News 24)

L’altro fattore potrebbe essere Massimiliano Allegri POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Juventus, Sarri chiama un suo pupillo: possibile partenza. Juventus, Allegri vuole che resti: futuro in bilico per l’attaccante. (DirettaGoal)