La cura di Max: ecco le tre mosse per una Juve da scudetto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Se il portoghese se ne andrà, Allegri chiederà un attaccante giovane ma che abbia già una notevole esperienza in campo internazionale

Vuole quattro centrali forti e intercambiabili, perché una squadra che lotta per lo scudetto ha bisogno di ricambi all’altezza.

La Juventus di Allegri riparte da dove si è fermata, ovvero la miglior difesa del campionato.

Max aveva Chiellini, Bonucci e Barzagli e sulla BBC ha costruito i cinque scudetti di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Allegri vorrebbe tenere i quattro centrali che già a disposizione: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt e Merih Demiral. CENTROCAMPO - Il primo Allegri juventino aveva un centrocampo da sogno, mentre oggi ne trova uno molto meno stellare. (ilBianconero)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Farsi sfuggire dalle mani un giocatore come Locatelli sarebbe delittuoso, sia dal punto di vista tecnico che da quello economico. Anche per quanto riguarda il centrocampo si ha la sensazione che la situazione potrebbe ingarbugliarsi a breve. (Fantacalcio ®)

Dopo essersi separati nel 2019, Andrea Agnelli ha rivoluto sulla panchina bianconera proprio Massimiliano Allegri. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———> > > Juventus, Sarri chiama un suo pupillo: possibile partenza. (DirettaGoal)

Il tecnico toscano è tornato alla guida dei bianconeri ed inizia a delineare le prime strategie di calciomercato. Non so davvero, ma sono curioso» (Juventus News 24)

Compleanno Isla: compie oggi 33 anni l’ex esterno bianconero. Questo il messaggio della Juve nel giorno del compleanno dell’ex: «Oggi è il compleanno di Mauricio Isla. (Juventus News 24)