Mercato Milan, attaccante in partenza: c'è l'accordo

Sportal SPORT

Secondo le indiscrezioni riportate dall'edizione online del quotidiano spagnolo AS, l'attaccante spagnolo ha trovato l'accordo con il Getafe, la società della Liga che da tempo è sulle sue tracce.

Castillejo è valutato da Paolo Maldini e Frederic Massara intorno ai 6 milioni di euro

11 Ottobre 2021. Samu Castillejo sta per lasciare i rossoneri: si accaserà al Getafe.

Samu Castillejo dirà addio al Milan a gennaio. (Sportal)

La notizia riportata su altri media

Secondo AS il giocatore del Milan avrebbe già un accordo verbale con il club spagnolo. Senza rinnovo il giocatore potrebbe partire con Leicester e Tottenham interessate (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato … Leggi tutto Sembra già segnato il destino di Samu Castillejo, il quale dovrebbe salutare definitivamente il Milan in questa sessione invernale. (SpazioMilan)

A dire il vero il numero 7 rossonero sarebbe dovuto partire già quest’estate quando si rese protagonista di svariati tira e molla con diverse società che portarono essenzialmente ad un nulla di fatto. (Spazio Milan)

Data la situazione di classifica disperata, il Getafe è orientato a uno sforzo economico importante pur di chiudere l’operazione Castillejo. Il Milan vuole ricavare almeno 6/7 milioni di euro dalla sua cessione, ci sono stati dei contatti anche con la Real Sociedad e l’Elche (Calciomercato.com)

Secondo il giornale spagnolo, il numero 7 rossonero ha il desiderio di partire il prima possibile, ed è per questo che è già in parola con il Getafe: secondo As l'ex Villarreal sarà il primo rinforzo invernale del club azulón. (Milan News)

Il club spagnolo ha già provato in estate ad acquistare l'ex Villarreal, ma la trattativa con il Milan non è andata a buon fine. Lo spagnolo, inoltre, sempre secondo Diario AS, avrebbe di fatto già un accordo verbale con il Getafe (Pianeta Milan)