C'è già l'accordo: lascia il Milan nel calciomercato di gennaio

CalcioMercato.it SPORT

L’accordo tra lui e il Getafe sulla parola c’è, ora toccherà ai club trovare l’intesa per sancire l’addio dell’esterno ai rossoneri

Ne parla ‘as.com’ che racconta di un accordo verbale già trovato tra l’esterno spagnolo e il Getafe.

Accordo verbale già trovato con il club spagnolo: il Milan può cedere un calciatore alla riapertura del calciomercato. Oltre a fare i conti con il complicato rinnovo di Kessie, per il quale si parla anche di un possibile addio a gennaio, il Milan potrebbe veder partire un altro calciatore nel calciomercato invernale. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza rinnovo il giocatore potrebbe partire con Leicester e Tottenham interessate RINNOVO PIU' VICINO PER PIOLI COL MILAN CHE NEL FRATTEMPO SI PREPARA A CEDERE CASTILLEJO IN SPAGNA E SOGNA DE KATELAERE. (TUTTO mercato WEB)

Quando mancava ormai solo un giorno alla chiusura del mercato estivo in Spagna sembrava scontato che Samu Castillejo, allora rappresentato da Manuel García Quilón, passasse al Getafe: a riportarlo è Diario As. (Milan News)

Già la scorsa estate il club madrileno aveva avviato una trattativa con il Milan per una cessione a titolo temporaneo, formula non gradita a Massara e Maldini. Samu Castillejo verso l’addio al Milan già nel mercato invernale. (Calciomercato.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Samu Castillejo è molto vicino al Getafe. Lo spagnolo, inoltre, sempre secondo Diario AS, avrebbe di fatto già un accordo verbale con il Getafe (Pianeta Milan)

A dire il vero il numero 7 rossonero sarebbe dovuto partire già quest’estate quando si rese protagonista di svariati tira e molla con diverse società che portarono essenzialmente ad un nulla di fatto. Sembra già segnato il destino di Samu Castillejo, il quale dovrebbe salutare definitivamente il Milan in questa sessione invernale. (SpazioMilan)

Castillejo-calciomercato-Milan. Secondo quanto riportato da AS Castillejo si sarebbe adesso convinto a lasciare Milano, soprattutto per ritrovare minutaggio, convincendosi ad accettare l’offerta del Getafe la quale già in estate aveva trovato un accordo con lo spagnolo (Spazio Milan)