Lazio, ancora Lotito: 'Scudetto? Sono il primo a volerlo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo"

In seguito alle dichiarazioni rilasciate nella mattinata di ieri nel Salone d'Onore del Coni alla presentazione del libro di Ezio Luzzi "Tutto il Mio Calcio Minuto per Minuto" è stato intercettato anche da Il Messaggero.

Con la passione e il massimo impegno ci arriveremo.

Il presidente Lotito è sempre più convinto della crescita della sua Lazio (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ci credo davvero come nuova casa della Lazio, ho senso civico, ma ribadisco la necessità di una serie di valutazioni sul progetto” Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo. (Solo la Lazio)

Cerca un titolare, un big da affiancare a Reina, un fedelissimo a Napoli, ma destinato a fare il vice. Le strategie di mercato della Lazio con l’arrivo di Maurizio Sarri. (SOS Fanta)

MARCO IANNI E IL VECCHIO ATTRITO CON MOURINHO - Insieme a Gianni Picchioni, ci sarà Marco Ianni ad affiancare Sarri come collaboratore tecnico GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. (La Lazio Siamo Noi)

Ci sono diverse squadre su di lui. Poi se arriverà la Lazio ben venga. (Firenze Viola)

La Lazio, Lotito, Sarri e il Flaminio. vedi letture. Il mercato del Milan in primo piano nel corso del TMW News. tmw news Milan, le mosse in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Il collega Ceccarini su TMW: La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta per nascere. Nel gioco di Sarri gli esterni d’attacco hanno un ruolo fondamentale ed è qui che Tare dovrà trovare le soluzioni migliori. (Tutto Juve)