Lazio, Lotito: 'Sarri è rimasto colpito dal nostro centro sportivo'

Lazio, Lotito: 'Sarri è rimasto colpito dal nostro centro sportivo'
AreaNapoli.it SPORT

Claudio Lotito rivela le prime impressioni di Maurizio Sarri dopo aver visitato le strutture della società laziale.

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni dall'evento organizzato dall’Associazione Forze di Polizia su Tutto il calcio minuto per minuto.

Il presidente del club capitolino ha poi commentato l'approdo in panchina di Maurizio Sarri, ex tecnico di Napoli e Juventus: "Sarri?

Queste le parole del patron della Lazio riportate dal quotidiano Il Messaggero: "Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro sulle soluzioni che ci sono. Ospite di Radio Marte, il procuratore di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, analizza così il futuro del laterale albanese: "Stiamo vagliando diverse soluzioni. (Firenze Viola)

Con un Flaminio così ridotto sarebbe meno costoso costruire da zero da un’altra parte ma con quell’impianto c’è un legame storico. Un nuovo capitolo è quello che sta per essere scritto in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Saranno Davide Ranzato e Davide Losi i preparatori atletici della nuova Lazio di Sarri. La Lazio ha scelto Sarri e Sarri ha scelto la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ceccarini su TMW: “Calhanoglu può ancora rinnovare con il Milan”

In seguito alle dichiarazioni rilasciate nella mattinata di ieri nel Salone d'Onore del Coni alla presentazione del libro di Ezio Luzzi "Tutto il Mio Calcio Minuto per Minuto" è stato intercettato anche da Il Messaggero. (Calciomercato.com)

Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo”. Ripartendo però da molto lontano: “Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso - riporta Il Messaggero dopo una nuova conversazione telefonica in serata - Scudetto? (Tutto Napoli)

E per questo a oggi la possibilità di rinnovare è ancora viva. Il collega Ceccarini su TMW: La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta per nascere. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr