Lazio, Lotito: "Lo sforzo economico per Sarri? L'ho fatto per tutti, ho preso un maestro di calcio"

Lazio, Lotito: Lo sforzo economico per Sarri? L'ho fatto per tutti, ho preso un maestro di calcio
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo sforzo economico per Sarri.

Protagonista a un evento organizzato dall’Associazione Forze di Polizia su Tutto il calcio minuto per minuto, il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato dell’approdo in biancoceleste di Maurizio Sarri.

Lazio, Lotito: "Lo sforzo economico per Sarri?

“L’ho fatto per tutti, ho preso un maestro per la crescita dei calciatori e per raggiungere quei traguardi che la società e la gente si aspettano

L'ho fatto per tutti, ho preso un maestro di calcio". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

GIOVANNI MARTUSCIELLO E LA RETROCESSIONE INCROCIATA CON LA LAZIO - Sarà lui il vice di Sarri nella sua nuova avventura avventura capitolina. Martusciello ha lavorato all'Inter, dal 2017 al 2019, con Luciano Spalletti, questa volta da collaboratore tecnico. (La Lazio Siamo Noi)

Un nuovo capitolo è quello che sta per essere scritto in casa Lazio. L’Italia chiamò: il calcio per dimenticare, Immobile per sognare. Floro Flores: "Sarri l'opposto di Inzaghi (La Lazio Siamo Noi)

Per le frequenze di Radio Marte, l’agente del giocatore ha fatto il punto sul suo assistito:. «Stiamo vagliando diverse soluzioni. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (Calcio News 24)

TMW News - Milan, le mosse in attacco. La Lazio, Lotito, Sarri e il Flaminio

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. Marotta e Ausilio però stanno pensando anche alla fascia sinistra, dove peraltro un’opzione potrebbe continuare ad essere Young (Tutto Juve)

Queste le parole del patron della Lazio riportate dal quotidiano Il Messaggero: "Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso. Il presidente del club capitolino ha poi commentato l'approdo in panchina di Maurizio Sarri, ex tecnico di Napoli e Juventus: "Sarri? (AreaNapoli.it)

tmw news Milan, le mosse in attacco. Spazio poi alla Lazio e alle parole di Lotito che ha definito Sarri un maestro di calcio ma ha parlato anche dello stadio Flaminio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr