Agente Hysaj: «Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Lazio? Non l’ho sentita»

Agente Hysaj: «Sarà un grande affare per chi lo prenderà. Lazio? Non l’ho sentita»
Calcio News 24 SPORT

Calciomercato Lazio, l’agente di Hysaj ha fatto il punto sul futuro del suo assistito: ecco le sue parole. Hysaj è uno dei nomi più forti per il futuro della Lazio.

Per le frequenze di Radio Marte, l’agente del giocatore ha fatto il punto sul suo assistito:. «Stiamo vagliando diverse soluzioni.

Sarà un grande affare per chi lo prenderà

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Poi se arriverà la Lazio ben venga. Il terzino è stato accostato anche al Milan nell'ultimo periodo (Milan News)

Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro sulle soluzioni che ci sono. Hysaj rinnova con il Napoli? (Firenze Viola)

Spazio poi alla Lazio e alle parole di Lotito che ha definito Sarri un maestro di calcio ma ha parlato anche dello stadio Flaminio. Durante il programma ci si sofferma pure sul Napoli e sulle possibilità di permanenza di Koulibaly (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: 'Sarri è rimasto colpito dal nostro centro sportivo'

Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo. Cederò solo le mie quote a Salerno, non ho mai pensato di non rispettare le norme entro il 25 giugno. (Solo la Lazio)

Con un Flaminio così ridotto sarebbe meno costoso costruire da zero da un’altra parte ma con quell’impianto c’è un legame storico. Un nuovo capitolo è quello che sta per essere scritto in casa Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Claudio Lotito rivela le prime impressioni di Maurizio Sarri dopo aver visitato le strutture della società laziale. Queste le parole del patron della Lazio riportate dal quotidiano Il Messaggero: "Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr