PlayStation 5: un’esclusiva dagli autori di Control in arrivo?

PlayStation 5: un’esclusiva dagli autori di Control in arrivo?
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

Se queste indiscrezioni siano vere o meno, probabilmente sarà necessario attendere qualche tempo prima di scoprire l’identità dei suddetti giochi

Dopo il successo di pubblico e di critica riservato a Control, Remedy Entertainment è impegnato a creare più di un nuovo progetto.

Nelle scorse ore, il co-fondatore di XboxEra ha ripreso una discussione nata su Reddit dopo che Claire Bromley, Global External Producer presso PlayStation, aveva condiviso vari annunci di lavoro presso Remedy, oltre ai messaggi di alcuni loro membri. (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri giornali

Control, Alan Wake e non solo: Remedy potrebbe essere al lavoro su un'esclusiva PlayStation (Di martedì 6 aprile 2021) Remedy Entertainment ha recentemente confermato di avere un totale di cinque giochi in fase di sviluppo e uno di questi, a quanto pare, potrebbe essere un'esclusiva per PlayStation. (Zazoom Blog)

#YOUTUBEGAMINGCHA… -. Ultime Notizie dalla rete : PS5 nuova. Multiplayer.it. . avendo consumato alte dosi di sangue antico, la sua "ascesa" non è stata pura e ha dato una.è probabile che i giocatori non vedranno per adesso nessun annuncio su un eventuale sequel per. (Zazoom Blog)

Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment (Gametimers)

Uno dei prossimi titoli Remedy sarà un’esclusiva Sony?

Stando ad un rumor che sta circolando nelle ultime ore, su PS5 potrebbe arrivare presto una nuova esclusiva realizzata da Remedy Entertainment, il team che ha realizzato Alan Wake e Control. Gli autori di Alan Wake starebbero preparando un'esclusiva PS5. (Spaziogames.it)

Di per sé, ovviamente, questo non significa nulla, soprattutto perché una rapida occhiata alla cronologia dei post di Bromley mostra che in passato ha spesso condiviso post di sviluppatori third party sul suo profilo. (Zazoom Blog)

Un rumor apparso un rete, sembra suggerire che uno dei prossimi titoli Remedy possa essere un gioco in esclusiva Sony Playstation. Secondo il famoso insider Shpeshal Ed, infatti, questo rumor è “reale”, aggiungendo poi in un secondo tweet, che uno dei prossimi titoli Remedy potrebbe essere un’esclusiva Playstation (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr