PlayStation 5: un’esclusiva dagli autori di Control in arrivo?

Se queste indiscrezioni siano vere o meno, probabilmente sarà necessario attendere qualche tempo prima di scoprire l’identità dei suddetti giochi

Dopo il successo di pubblico e di critica riservato a Control, Remedy Entertainment è impegnato a creare più di un nuovo progetto.

Nelle scorse ore, il co-fondatore di XboxEra ha ripreso una discussione nata su Reddit dopo che Claire Bromley, Global External Producer presso PlayStation, aveva condiviso vari annunci di lavoro presso Remedy, oltre ai messaggi di alcuni loro membri. (PlayStationBit)

La notizia riportata su altri giornali

Remedy Entertainment potrebbe essere al lavoro su un’esclusiva per PlayStation 5. Ad onor del vero, già da alcuni giorni circolano dei rumor a riguardo, grazie al profilo Linkedln di Claire Bromley, Global External Producer di PlayStation che, ultimamente, ha condiviso annunci di lavoro riguardanti Remedy Entertainment. (Gametimers)

Altri due verranno pubblicati da Epic Games e uno di questi, secondo alcune voci, non sarebbe altro che addirittura l’attesissimo Alan Wake 2. L’unico noto, al momento, è la campagna single player di CrossfireX in esclusiva per Xbox. (iCrewPlay.com)

Il prossimo gioco Remedy sarà un’esclusiva Sony? Secondo gli ultimi rumor, uno dei prossimi giochi Remedy potrebbe essere un’esclusiva Sony. Dopo il successo di Control, Remedy è in continua crescita. (tuttoteK)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Unafferma che PS5 potrà contare su unadi, autori di Control, Alan Wake e non solo.Entertainment, autore di Control e Alan Wake, sembra avere molta carne al fuoco. (Zazoom Blog)

Stando agli ultimi rumor, tra questi Remedy starebbe sviluppando un titolo in esclusiva con Sony. Secondo gli ultimi rumor, uno deigiochipotrebbe essereDopo il successo di Control,è in continua crescita. (Zazoom Blog)

Potrebbe esserci una clamorosa esclusiva PlayStation nel futuro di Remedy. Per il resto, siamo nel puro campo delle ipotesi e l’esistenza di un progetto esclusivo per PlayStation non sarebbe certo da escludere (Gaming Today)