Genoa ko a San Siro, Shevchenko: "E' stato speciale per me. Abbiamo dato battaglia al Milan"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo dato battaglia al Milan". vedi letture. Intervenuto a Sky Sport, Andriy Shevchenko ha parlato così della sconfitta contro i rossoneri: "Oggi la partita è stata giocata bene, abbiamo cambiato modulo e la squadra ha dato una bella battaglia al Milan".

Genoa ko a San Siro, Shevchenko: "E' stato speciale per me.

Sto cercando di fare il mio lavoro bene, di migliorare la squadra e andare avanti"

Sulla squadra: "Oggi è stata messa in campo la qualità, i ragazzi hanno provato a giocare a calcio e a creare occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN SIRO – «Sempre bello tornare qui a san Siro, l’accoglienza è stata fantastica, ringrazion i tifosi del Milan, però voglio ringraziare anche i tifosi del Genoa che non hanno fatto mancare il loro sostegno». (Milan News 24)

Il Milan ha superato con non poche difficoltà il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. (DirettaGoal)

Rafael Leão è entrato e ha determinato un Milan-Genoa fino a quel momento in grande equilibrio. Una gara totale, per un giocatore che è sempre più un punto di riferimento per Mister Pioli (Pianeta Milan)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Deludenti infine le prestazioni di Krunic, Messias e Rebic Sufficienza piena per Maignan, Tomori e Diaz, 5,5 invece per Bakayoko e Maldini. (Milan News)

Il Diavolo fatica dopo il vantaggio iniziale del Grifone con Ostigard, ma nei supplementari confeziona poi l'allungo decisivo. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)