Euro 2020 a Roma! Turchia - Italia (diretta ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

Digital-Sat News SPORT

203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can.

473). Streaming: diretta su NOW e Sky Go. Telecronaca: Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano, Marco Nosotti, Paolo Assogna. . dallo stadio Olimpico - Roma [ITA] Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251 Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (SD can

Ore 19:30 Studio: Sky Euro Show - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle ore 21 parte ufficialmente Euro 2020 con il match inaugurale in programma alle 21 allo stadio Olimpico di Roma tra l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes. Il bilancio tra Italia e Turchia vede gli azzurri in netto vantaggio, con sette vittorie e tre pareggi nei dieci precedenti (Tuttosport)

Arrivati all'Euro dopo aver fatto quattro punti su sei contro la Francia campione del mondo i turchi si sentono forti come non mai. Il capo dei giannizzeri di Güneş arriverà a Roma con la motivazione giusta dopo aver già spezzato le reni al favoritissimo Paris Saint Germain in Francia. (Fanpage)

Mancini. Turchia (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz Dall’altra parte, il pericolo numero uno è rappresentato da Calhanoglu, stella apprezzata nel Milan. (Virgilio Sport)

E a questo ostacolo: la Turchia, avversario del debutto in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Turchia-Italia, le probabili formazioni. Stadio, storia e status dei calciatori, ad ogni modo, dicono che l'Italia è favorita. (Quotidiano.net)

La sfida vedrà la selezione di Roberto Mancini affrontare la Nazionale di Hakan Calhanoglu e Merih Demiral: le ultime. L’Italia di Roberto Mancini torna in una grande competizione per nazionali dopo l’europeo del 2016 con Antonio Conte alla guida degli azzurri. (Calcio mercato web)

Roberto De Zerbi, allenatore dello Shakhtar Donetsk, ha parlato dei talenti di casa Sassuolo e del ruolo dell’Italia a EURO 2020. Raspadori è stato importante in prima squadra al Sassuolo, doveva solo acquisire consapevolezza. (CIP)