Agente Eriksen: «Vuole capire cosa sia successo». Rientro in campo? Gli esperti…

Juventus News 24 SPORT

Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi.

L’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, ha parlato così del calciatore danese dopo il malore accusato ad Euro 2020. Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, svelando le condizioni del suo assistito. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i primi a rendersi conto della gravità dell'accaduto, i compagni di squadra. Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più (AreaNapoli.it)

Prosegue il periodo di riposo e soprattutto di accertamenti clinici per il centrocampista dell'Inter e della Danimarca Christian Eriksen dopo il dramma sfiorato in campo sabato scorso, in occasione della partita contro la Finlandia. (Calciomercato.com)

Un obiettivo di mercato che non appare semplice, secondo il Corriere dello Sport, perché la Lazio punta a confermarlo in rosa: dal canto suo, il club nerazzurro si sente comunque in corsa per il trentaquattrenne rumeno, un innesto low cost (contratto di un anno più uno) assai gradito al suo ex tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

La rivelazione di Peter Schmeichel su Danimarca-Finlandia: "Dall'uefa minaccia di 3-0 a tavolino". “Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr.). L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)

Domani incontrerò il mio procuratore (Silvano Martina) che ha raccolto le varie offerte in giro per l’Europa. Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. (Inter-News)

Polemiche sulla scelta di rientrare in campo, l'Uefa aveva dato un'unica alternativa: ieri alle 12. Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. (Tutto Juve)