Bonus Cashback, erogati rimborsi di dicembre per oltre 3,2 milioni

Consumatore.com ECONOMIA

A partire dal 15 febbraio, data di inizio delle operazioni per i rimborsi, a oggi, Consap ha fatto partire bonifici per oltre 3,2 milioni per un totale corrisposto di circa 223 milioni.

Consap Spa ha reso noto che sono stati erogati tutti i rimborsi del bonus Cashback relativi al periodo compreso tra l’8 e il 31 dicembre 2020.

Attraverso una comunicazione, Consap Spa ha fatto sapere che si è chiusa la fase di liquidazione dei rimborsi per il bonus Cashback relativi al periodo compreso tra l’8 e il 31 dicembre 2020. (Consumatore.com)

La notizia riportata su altri giornali

editato in: da. Attraverso il rilascio di un comunicato stampa, la Consap ha dichiarato conclusa la fase di liquidazione dei rimborsi Cashback per il periodo 8-31 dicembre 2020, ovvero quelli relativi agli acquisti di Natale. (QuiFinanza)

Nonostante la nota ufficiale di Consap, che ha fatto sapere come le operazioni di rimborso siano andate a buon fine. Operazioni che sono state annullate, con buona pace di chi ci ha provato in modo così maldestro. (Corriere dell'Umbria)

Dal 15 febbraio 2021, data di avvio delle procedure, a oggi, Consap ha disposto oltre 3,2 milioni di bonifici per un totale liquidato di circa 223 milioni di euro. Gli ultimi movimenti saranno contabilizzati entro il 26 febbraio e gli accrediti avverranno nel rispetto dei tempi bancari. (varesenews.it)

Come presentare un reclamo alla Consap. Se anche l’IBAN risulta corretto non tutto è perduto. Redazione Webnews,. I rimborsi per il Cashback di Natale sono stati completati, ma c’è ancora tempo per presentare un reclamo. (Webnews.it)

Questo è ciò che afferma la Consap, incaricato dal governo ad erogare il bonus cashback. LEGGI ANCHE > > > Cashback di Natale, arrivano i rimborsi: come controllarli. LEGGI ANCHE > > > Cashback, proseguire o no? (ContoCorrenteOnline.it)

Poiché parliamo della primissima iniziativa relativa dall’8 al 31 dicembre, non tutte le attività avevano già aderito Circa lo 0.04% dei bonifici effettuati, infatti, non sono andati a buon fine per errori nell’Iban o problemi in generale con le carte. (Inews24)