Salvini, Meloni e Tajani in piazza a Roma: dopo il governo Conte il vero nemico è il caldo

Il Messaggero INTERNO

Non solo: la calura è nemica anche della folla: molte sedie restano vuote e qualcuno, vinto dalle alte temperature, si alza e se ne va.

E hai voglia a sventolare: l'afa fiacca gli animi e anche gli sforzi dei tre leader, Salvini, Meloni e Tajani, di apparire più uniti di quanto siano in realtà.

Salvini, Meloni e Tajani in piazza a Roma: dopo il governo Conte il vero nemico è il caldo. . . . Altro che governo Conte, il vero nemico del centrodestra riunito in piazza del Popolo, a Roma, è il caldo. (Il Messaggero)

Su altre testate

"La giustizia è stata usata come arma politica contro di me. È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. (Liberoquotidiano.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)

Antonio Tajani, vicepresidente di FI, ieri era in piazza insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni per chiedere il voto. «Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. (Il Messaggero)

Mi chiamò forse mezz' ora dopo la lettura della sentenza di Silvio Berlusconi. Barbano vede il nome del giudice che quel giorno era su tutte le tv del mondo e mi dice di rispondere. (Liberoquotidiano.it)

Una contrapposizione che fa paura: "Diranno - prosegue - che in piazza c’erano tutte queste persone sudate. Se Conte vuole parlarci deve mandarci il documento con le proposte concrete". (Liberoquotidiano.it)

Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)