WhatsApp introduce nuovi sticker: ecco quali sono

WhatsApp introduce nuovi sticker: ecco quali sono
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Sticker Usagyuuun, come sono fatti. Il nuovo pacchetto di sticker Usagyuuun vede come personaggii dei cartoni animati di colore bianco.

Il nuovo pack di sticker si chiama “Usagyuuun“, è arrivato anche sull’app per dispositivi iOS, ed è realizzato dalla giapponese Quan.

Le dimensioni del pacchetto sono di 3,5 MB e gli sticker vengono definiti “Un po ‘vivaci, un po’ bizzarri“.

Il pacchetto Usagyuuun è già stato rilasciato anche per la versione stabile dell’app di WhatsApp ed è già utilizzabile dagli utenti del servizio di messaggistica. (Libero Tecnologia)

Su altri media

La nuova versione di WhatsApp Beta per Android è in distribuzione graduale sul Play Store per gli utenti facenti parte dell'apposito programma che ricordiamo, ha terminato i posti a disposizione. : WhatsApp ha finalmente risolto il bug che, a partire dalla versione 2.20.200 della beta Android, rimuoveva automaticamente le emoji usate di recente dopo ogni aggiornamento dell'app. (HDblog)

WhatsApp: esiste un modo per entrare di nascosto senza risultare online (Di giovedì 17 settembre 2020) WhatsApp è il sistema di messaggistica più utilizzato dagli utenti. muorichetipassa : @LaSari81 Ricordiamoci quali frasi io abbia usato su Whatsapp come info da quando esiste quell’app... (Zazoom Blog)

Alcune non sono ancora pubbliche, ma sono state scovate nel codice dell’app arrivata alla nuova versione 2.20.200.10. WhatsApp Beta si aggiorna ancora su Android introducendo una novità in ambito sicurezza. (TEEECH)

WhatsApp: terribile update blocca per sempre app su tutti questi telefoni

Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta. (OptiMagazine)

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo. (TuttoAndroid.net)

WhatsApp addio: l’app chiude per una lunga lista di telefoni. Per l’applicazione di Facebook si conferma una notizia orribile per moltissimi utilizzatori. Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr