WhatsApp introduce nuovi sticker: ecco quali sono

Sticker Usagyuuun, come sono fatti. Il nuovo pacchetto di sticker Usagyuuun vede come personaggii dei cartoni animati di colore bianco.

Il nuovo pack di sticker si chiama “Usagyuuun“, è arrivato anche sull’app per dispositivi iOS, ed è realizzato dalla giapponese Quan.

Le dimensioni del pacchetto sono di 3,5 MB e gli sticker vengono definiti “Un po ‘vivaci, un po’ bizzarri“.

Il pacchetto Usagyuuun è già stato rilasciato anche per la versione stabile dell’app di WhatsApp ed è già utilizzabile dagli utenti del servizio di messaggistica. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. (Tecnoandroid)

Attualmente sono già migliaia le persone che hanno dovuto procedere in questo modo e per fortuna buona parte di loro hanno visto recuperare il proprio account. Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. (Android News)

Ma anche in questo caso ci sarebbero degli utenti che vorrebbero avere maggiore privacy. E permettono di raccogliere i messaggi da WhatsApp senza aprirlo. (Leggilo.org)

In queste ore il team di sviluppo di WhatsApp beta ha pubblicato la build 2.20.200.10 con una importante feature di sicurezza ancora in fase di sviluppo. (TuttoAndroid.net)

Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. (Zazoom Blog)