WhatsApp: adesso entrare di nascosto è semplicissimo grazie ad un’app

WhatsApp: adesso entrare di nascosto è semplicissimo grazie ad un’app
Tecnoandroid Tecnoandroid (Scienza e tecnologia)

Proprio questo è infatti un aspetto imprescindibile se si tenta di rapportarsi al web o ad applicazioni che vi sono connesse.

WhatsApp è migliorato tantissimo la stessa sicurezza, la quale ad oggi risulta uno dei punti focali dell’applicazione.

Le prerogative sulle quali il colosso batte sono poi sempre le stesse: qualità, tante novità ma soprattutto sicurezza ai massimi livelli.

Da molti anni WhatsApp continua a dominare il mondo delle app in generale e soprattutto nell’ambito della messaggistica senza alcun tipo di problema. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp, basta figuracce: novità grafica in soccorso. Privacy a rischio su Whatsapp, come difendersi dai virus sul web. Il tema della privacy sul web è sicuramente uno dei più caldi di questi anni e i tentativi di truffa su Whatsapp sono solo l’ultimo caso. (BlogLive.it)

Innanzitutto è ben noto che è possibile leggere i messaggi ricevuti senza mostrarsi online avviando la modalità aerea, ma non è possibile non apparire automaticamente online quando si accede: per tale motivo sono nate diverse app in grado di garantire l’invisibilità. (Meteo Web)

Il mese di settembre non si sta rivelando particolarmente fortunato per WhatsApp, almeno per quanto riguarda il suo sviluppo tramite le beta che nell’ultimo periodo hanno visto la luce. I 3 problemi WhatsApp extra riscontrati oggi 17 settembre con le ultime beta. (OptiMagazine)

WhatsApp, come fare per eludere i messaggi sospetti

esiste un modo per restare anonimi e non mostrare gli accessi agli altri Parliamo dell’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti, non solo in Italia. esiste whatsapp apposta aooo. (Zazoom Blog)

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. (Android News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr