WhatsApp: adesso entrare di nascosto è semplicissimo grazie ad un’app

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Proprio questo è infatti un aspetto imprescindibile se si tenta di rapportarsi al web o ad applicazioni che vi sono connesse.

WhatsApp è migliorato tantissimo la stessa sicurezza, la quale ad oggi risulta uno dei punti focali dell’applicazione.

Le prerogative sulle quali il colosso batte sono poi sempre le stesse: qualità, tante novità ma soprattutto sicurezza ai massimi livelli.

Da molti anni WhatsApp continua a dominare il mondo delle app in generale e soprattutto nell’ambito della messaggistica senza alcun tipo di problema. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altre testate

Ma come detto ad oggi si può utilizzare solo per i possessori di apparecchio con tecnologia Android. L’applicazione che garantisce maggiore affidabilità si chiama Unseen, e può essere utilizzata anche per Messenger Instagram e tanti altri social che vengono utilizzati ad oggi. (Leggilo.org)

Novità aggiornamento WhatsApp Beta 2.20.200.10. Il vantaggio di WhatsApp Web è che basta semplicemente un browser, un PC e il proprio smartphone, per continuare a chattare con i propri amici e parenti proprio come se si stesse chattando tramite lo smartphone. (TuttoAndroid.net)

Chi ama una immagine di sfondo libera da interferenze può tenere i disegnini sovrimpressi invisibili o molto trasparenti, mentre chi desidera uno sfondo più vivace può metterli particolarmente in risalto. (Tech Fanpage)

Essendo l’applicazione di messaggistica più utilizzato al mondo e anche soggetta a continui attacchi da parte di intenzionati. Negli anni sono state molteplici le diverse anomalie che hanno messo a rischio i dati e gli account degli utenti. (Android News)

Esiste però un “trucco” per chi volesse avere maggiore privacy. Innanzitutto .... matteosalvinimi : #Salvini: Abbiamo messo a disposizione un numero WhatsApp per raccogliere le segnalazioni sulla Scuola. (Zazoom Blog)

Eppure questo è ciò che sta accadendo a tanti utenti con smartphone Android ed iOS. A partire dalla versione WhatsApp Android per device precedenti ad Android 4.1 si impongono le restrizioni di utilizzo. (Tecnoandroid)