Inter-Villarreal (2-4): Inzaghi ottiene due buone risposte in mezzo a tanti errori

Inter-News SPORT

Al 62′ doppio cambio di Inzaghi: fuori Skriniar e Dumfries, dentro D’Ambrosio e Bellanova.

Nel secondo tempo, al 48′ Pedraza scappa sulla sinistra seminando Skriniar e battendo Handanovic, nuovamente tutt’altro che perfetto (1-3).

Poi, al 36′ Lukaku di testa mette in porta il cross di Gosens da sinistra dopo l’uscita a farfalle di Rulli (1-1).

MODIFICHE – Al 54′, sul risultato di 1-3, triplo cambio iniziale per l’Inter: fuori Bastoni, Gosens e Calhanoglu, dentro Darmian, Dimarco e Mkhitaryan. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver stupito tutti in questo pre campionato, Kristjan Asllani è incappato nella prima serata no con la maglia dell'Inter: il centrocampista albanese ha faticato contro il Villarreal, nel primo esame "vero" da vice Brozovic. (fcinter1908)

Importa, piuttosto, capire come oggi sia diventato troppo facile fare gol all’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

La difesa è l'emergenza più plateale: nessuno da salvare. La difesa è l’emergenza più plateale: nessuno da salvare" (AreaNapoli.it)

Il ko contro il Villarreal ha messo in luce il problema difensivo dell'Inter, da rivedere dal punto di vista tattico in funzione dell'esordio in campionato in quel di Lecce. E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. (Fcinternews.it)

Tuttavia si è vista una versione di Lukaku ancora limitata. Il belga ha segnato e si è reso utile, ma ha mostrato una condizione da migliorare e un coinvolgimento nel gioco ancora insufficiente. (Inter-News)

✅ INTER-Villarreal 2-4. Gol: Lukaku, D’Ambrosio. Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. (SOS Fanta)