Una brutta Inter si fa dominare dal Villareal

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Pedraza apre con uno splendido sinistro, Lukaku impatta ma dura poco, poi il Villareal dilaga.

Inzaghi prova a cambiare rotta attorno all'ora di gioco, dentro Dimarco, Mkhitaryan e Darmian, il tutto mentre il Villareal amministra ritmi e risultato.

L'Inter fa la partita, ma senza grande ritmo, il Villareal agisce in contropiede ma senza fare male.

Il Villareal consolida il vantaggio e non si volta più, per l'Inter di Inzaghi qualche interrogativo di troppo a sette giorni dal via del campionato

Splendido Pedraza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi Contro gli spagnoli Lukaku ha giocato alto, più alto di tutti. (Inter-News)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

L'amichevole persa contro il Villarreal ha lasciato nella testa di Inzaghi e dei tifosi non pochi interrogativi. A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

La difesa è l'emergenza più plateale: nessuno da salvare. La difesa è l’emergenza più plateale: nessuno da salvare" (AreaNapoli.it)

Rimandato, per il Corriere dello Sport: "Dopo i tanti elogi delle passate amichevoli come vice Brozovic, Asllani ha "bucato" il test contro gli spagnoli giocato davanti alla difesa perché il croato era infortunato: non male in regia, ma l'albanese ha perso due palloni banali, uno dei quali è costato il 2-1. (fcinter1908)

E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. E chissà che le prestazioni negative del reparto arretrato possano rendere più urgente la ricerca di un altro difensore centrale, ipotizza La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)