Una brutta Inter si fa dominare dal Villareal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Pedraza apre con uno splendido sinistro, Lukaku impatta ma dura poco, poi il Villareal dilaga.

Inzaghi prova a cambiare rotta attorno all'ora di gioco, dentro Dimarco, Mkhitaryan e Darmian, il tutto mentre il Villareal amministra ritmi e risultato.

L'Inter fa la partita, ma senza grande ritmo, il Villareal agisce in contropiede ma senza fare male.

Il Villareal consolida il vantaggio e non si volta più, per l'Inter di Inzaghi qualche interrogativo di troppo a sette giorni dal via del campionato

Splendido Pedraza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi Contro gli spagnoli Lukaku ha giocato alto, più alto di tutti. (Inter-News)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

L'amichevole persa contro il Villarreal ha lasciato nella testa di Inzaghi e dei tifosi non pochi interrogativi. A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

La difesa è l'emergenza più plateale: nessuno da salvare. La difesa è l’emergenza più plateale: nessuno da salvare" (AreaNapoli.it)

Rimandato, per il Corriere dello Sport: "Dopo i tanti elogi delle passate amichevoli come vice Brozovic, Asllani ha "bucato" il test contro gli spagnoli giocato davanti alla difesa perché il croato era infortunato: non male in regia, ma l'albanese ha perso due palloni banali, uno dei quali è costato il 2-1. (fcinter1908)

E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. E chissà che le prestazioni negative del reparto arretrato possano rendere più urgente la ricerca di un altro difensore centrale, ipotizza La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)