Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole

Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole
Tutto Juve SPORT

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara.

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson.

L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia

(Tutto Juve)

Su altri media

Importa, piuttosto, capire come oggi sia diventato troppo facile fare gol all’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

INTER-VILLARREAL, I PROMOSSI – C’è anche Romelu Lukaku fra i migliori dell’amichevole di ieri, secondo il Corriere dello Sport. Una risposta interessante, dopo la partenza di Ivan Perisic destinazione Londra, che può far ben sperare Simone Inzaghi (Inter-News)

L’Inter perde 4-2 in amichevole contro il Villarreal, non una buona prova per la squadra di Inzaghi. Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

CdS – Inter, primo passo falso per Asllani: non male in regia, ma pecca in…

Nel secondo tempo, al 48′ Pedraza scappa sulla sinistra seminando Skriniar e battendo Handanovic, nuovamente tutt’altro che perfetto (1-3). Al 62′ doppio cambio di Inzaghi: fuori Skriniar e Dumfries, dentro D’Ambrosio e Bellanova. (Inter-News)

La difesa è l’emergenza più plateale: nessuno da salvare" Ha perso 2-4 contro il Villarreal, semifinalista nell’ultima Champions, e ha chiuso un precampionato triste, da allarme rosso: una sola vittoria (Lugano) e 10 gol subiti in 5 partite. (AreaNapoli.it)

Un passo falso "normale" per un 2002 alla prima esperienza in una grande" Dopo aver stupito tutti in questo pre campionato, Kristjan Asllani è incappato nella prima serata no con la maglia dell'Inter: il centrocampista albanese ha faticato contro il Villarreal, nel primo esame "vero" da vice Brozovic. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr