Inter ko 4-2 contro Villarreal in amichevole

Tutto Juve SPORT

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara.

Ai nerazzurri non bastano i gol di Lukaku e D'Ambrosio, perché per gli spagnoli vanno in rete Pedraza (doppietta), Coquelin e Jackson.

L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia

(Tutto Juve)

Su altri media

Ecco quanto si legge: "L'Inter scopre che dovrà crescere molto e in fretta se vuole vincere quello della seconda stella. Ha perso 2-4 contro il Villarreal, semifinalista nell’ultima Champions, e ha chiuso un precampionato triste, da allarme rosso: una sola vittoria (Lugano) e 10 gol subiti in 5 partite. (AreaNapoli.it)

INTER-Villarreal 2-4. Gol: Lukaku, D’Ambrosio. Formazione: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. (SOS Fanta)

L'amichevole persa contro il Villarreal ha lasciato nella testa di Inzaghi e dei tifosi non pochi interrogativi. A preoccupare è soprattutto la tenuta difensiva un tempo il vero punto di forza della squadra. (fcinter1908)

CRESCITA NECESSARIA – I movimenti di Lukaku sono stati una scelta precisa di Inzaghi Il belga ha segnato e si è reso utile, ma ha mostrato una condizione da migliorare e un coinvolgimento nel gioco ancora insufficiente. (Inter-News)

Il ko contro il Villarreal ha messo in luce il problema difensivo dell'Inter, da rivedere dal punto di vista tattico in funzione dell'esordio in campionato in quel di Lecce. E non è detto ci sia anche a fronte degli addii di Pinamonti e Casadei, già imbastiti e ancora da confezionare per bene. (Fcinternews.it)

Un passo falso "normale" per un 2002 alla prima esperienza in una grande" Dopo aver stupito tutti in questo pre campionato, Kristjan Asllani è incappato nella prima serata no con la maglia dell'Inter: il centrocampista albanese ha faticato contro il Villarreal, nel primo esame "vero" da vice Brozovic. (fcinter1908)