Monterossi: trailer, trama e cast della serie tv con Fabrizio Bentivoglio

Monterossi: Maria Paiato è Katia Sironi Se Carlo Monterossi medita continuamente di lasciare quell’impasto di cinismo e volgarità che è Crazy Love, Katia Sironi è la sua guardiana

Ma quelle di Carlo Monterossi non sono soltanto indagini, sono immersioni nelle vite degli altri.

Monterossi: Martina Sammarco è Nadia Fderici Due lauree, più lingue parlate, l’intelligenza pronta e reattiva, eppure Nadia Federici è intrappolata nel manicomio televisivo di Crazy Love grazie ai buoni uffici di Carlo Monterossi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Monterossi e Bob Dylan. Monterossi è un insoddisfatto autore di programmi tv, che diventa un detective per caso, deciso a capire perché e chi ha cercato di ucciderlo sparandogli in casa sua. Fabrizio Bentivoglio descrive così Monterossi, il personaggio che interpreta nell’omonima serie prodotta da Palomar e disponibile dal 17 gennaio su Amazon Prime Video. (Metro)

Monterossi – La Serie, Originale Prime Video prodotta da Palomar, sulla piattaforma dal 17 gennaio “C’erano diverse cose per me riconoscibili in Monterossi: Milano, l’appartenere ad una certa generazione, essere dell’Inter, più di una cosa mi affratella a Monterossi. (Cinecittà News)

Con il protagonista della serie, che nel cast ha anche una strepitosa Carla Signoris nei panni della conduttrice di “Crazy Love” (vietato chiedere a chi si sia ispirata, ma d’altra parte gli esempi non le devono essere mancati), Bentivoglio condivide anche la passione per la musica. (Tiscali.it)

Dove vedere Monterossi, streaming gratis e diretta tv serie tv. La serie tv Monterossi uscirà il prossimo 17 gennaio in streaming ed in esclusiva su Amazon Prime Video. Per guardare la serie tv sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all' anno, ovvero 3,99 al mese (Il Pallone Gonfiato)

Ma soprattutto nella scelta di interpretare questo personaggio c'è la presa d'atto che le serie sono cambiate: «Ora la serialità a un attore offre la possibilità di raccontare il personaggio con spazi e tempi diversi Scrivere - ha detto l'autore - è una cosa che fai da solo, ma il lavoro collettivo che si mette in campo nell'adattamento è entusiasmante. (ilGiornale.it)

In un modo un po’ strano, sono amici sul serio, e di Nadia ci si può fidare. Così come non sarebbe arrivata dov’è la stessa Martina Sammarco se non si fosse impegnata tanto per seguire una passione che, come ci racconta nella nostra videointervista, coltiva sin da piccolissima. (SpettacoloMania)