Coronavirus: positivo anche il principe Carlo (FOTO)

Coronavirus: positivo anche il principe Carlo (FOTO)
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero (Esteri)

I contagiati nel Regno Unito sono tanti e tra questi, scrive “TGCOM24” tramite un Tweet, vi è anche il Principe Carlo.

Di seguito il tweet:

Anche l’Inghilterra è stata colpita e il Primo Ministro Boris Johnson ha attuato delle misure restrittive.

Ne parlano anche altri media

Il principe Carlo è risultato positivo al Covid-19. Per questo, le limitazioni sono severe, si può andare fare la spesa, andare in farmacia o fare una passeggiata al giorno. (In Terris)

LONDRA (INGHILTERRA) – Il principe Filippo è morto? I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)

@SBSNews pic.twitter.com/QQYRHUMSy7 — Ben Lewis (@benlewismedia) March 25, 2020. L'ultima volta che il principe Carlo ha visto la regina Elisabetta è stato il 12 marzo, riferisce la fonte di Reuters. "Il principe di Galles è risultato positivo al tampone per il coronavirus. (Sputnik Italia)

L'ultimo impegno pubblico del Principe risale invece al 12 marzo, mentre nei giorni successivi avrebbe avuto solo incontri privati con conoscenti, funzionari e dignitari, prima di trasferirsi in auto-isolamento precauzionale. (Sky Tg24 )

Nel video ufficiale spunta un dettaglio mai visto prima. Chiusi nella loro villa da miliardari in Canada, Harry e Meghan devono essere un po’ nervosi. Il contagio di Carlo avvicina la famiglia alla gente comune e riduce il rischio di una perdita di popolarità che già molti osservatori paventavano. (La Stampa)

A dare l’annuncio con un comunicato stampa è stata la stessa casa reale britannica. Il Principe Carlo, dunque, è il secondo reale europeo ad essere stato contagiato dal coronavirus. (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti