Coronavirus: positivo anche il principe Carlo (FOTO)

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero ESTERI

I contagiati nel Regno Unito sono tanti e tra questi, scrive “TGCOM24” tramite un Tweet, vi è anche il Principe Carlo.

Di seguito il tweet:

Anche l’Inghilterra è stata colpita e il Primo Ministro Boris Johnson ha attuato delle misure restrittive.

l Coronavirus si sta espandendo in tutto il Mondo.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Altro personaggio noto colpito dal Coronavirus, si tratta di Carlo, principe del Galles, figlio maggiore della regina Elisabetta II. (Pagine Romaniste)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. (InchiostrOnline)

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. Il Regno Unito, infatti, non ha ancora raggiunto il livello di organizzazione dell’Italia e, seppur i tamponi siano disponibili, non si riesce a eseguirli su larga scala e ad analizzarli in tempi brevi. (Ultim'ora News)

La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. (Yeslife)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)