Carlo e la Regina fuori gioco, William è di fatto re. Crolla la popolarità di Harry e Meghan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il contagio di Carlo è preoccupante in una persona di 71 anni, ma i sintomi sono lievi e Camilla non è contagiata.

Il contagio di Carlo avvicina la famiglia alla gente comune e riduce il rischio di una perdita di popolarità che già molti osservatori paventavano.

Nella guerra contro il coronavirus è toccato al principe Carlo.

Nel video ufficiale spunta un dettaglio mai visto prima. Chiusi nella loro villa da miliardari in Canada, Harry e Meghan devono essere un po’ nervosi. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Anche il Principe Carlo sarebbe ora in auto isolamento nel castello di Balmoral. Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. (DireDonna)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)

Il Regno Unito, infatti, non ha ancora raggiunto il livello di organizzazione dell’Italia e, seppur i tamponi siano disponibili, non si riesce a eseguirli su larga scala e ad analizzarli in tempi brevi. (Ultim'ora News)

I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. Il principe Filippo è morto? (News Mondo)

Il principe 72enne, come specificato nella nota, era già in isolamento nella sua residenza in Scozia e dunque lontano dalla regina Elisabetta. La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. (Yeslife)

Ma chi è che avrebbe contagiato il principe Carlo? Lo ha imparato a sue spese - purtroppo - il principe Carlo di Inghilterra, risultato positivo al Covid-19. (InchiostrOnline)