La sala ristorante chiusa contro la piazza gremita di interisti: l'amara foto dell'imprenditrice sarda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
YouTG.net INTERNO

L'altra ritrae i festeggiamenti per lo scudetto dei trentamila tifosi dell'Inter in piazza Duomo a Milano, ieri pomeriggio: "Non potevano toglierci la festa, aspettavamo da 11 anni", ha detto uno di loro, intervistato da chi obiettava che sembrava che non esistesse il Covid.

E fa ancora più male a chi è costretto a non lavorare

Una è la foto della sala ristorante del suo "Hotel I Ginepri", immerso in un'oasi verde lungo la Statale 125 in territorio di Quartucciu: uno spazio ampio, con i tavoli eleganti e distanziati. (YouTG.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Stiamo anche valutando la possibilità di mettere in piedi una task force mobile – dice all’Ansa il presidente regionale della Cri della Sardegna, Sergio Piredda – in grado di poter andare nei diversi centri dell’Isola che eventualmente potesse richiedere il servizio attraverso un’interlocuzione con i sindaci”. (SardiniaPost)

Lo spazio, allestito nello stand dell'ex edicola, di fronte ai binari, sarà operativo con un medico e due infermieri per turno, dalle 8 alle 14. Dal 15 maggio anche a Cagliari prende avvio l'iniziativa della Croce Rossa Italiana che, grazie al Gruppo Fs nell'ambito di un progetto europeo, ha allestito una postazione per sottoporsi gratuitamente al tampone antigenico rapido alla stazione ferroviaria. (La Nuova Sardegna)

A tal fine Conforama Italia ha aderito all’iniziativa di Federdistribuzione e Confimprese risultata in una richiesta ufficiale al governo di definire una data di riapertura dei centri commerciali durante il fine settimana Solo a causa della conseguente diminuzione del giro d’affari i 120 impiegati sono stati temporaneamente messi in CIGD. (Casteddu Online)

Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (OlbiaNotizie)

I numeri dei contagi nell'isola sono incoraggianti. Ecco alcuni dei temi che affronteremo sul giornale domani, lunedì 3 maggio, in edicola. (La Nuova Sardegna)

L'articolo Enel X, in Sardegna in arrivo oltre 1.000 nuovi punti di ricaricaHDblog. (HelpMeTech)