Fabio Rovazzi torna a parlare di Fedez: «È molto malfidato di default»

Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Fabio Rovazzi ha rivangato la storia fra lui e Fedez.

«Io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone.

E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un'amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un'amicizia vera.

Poi da un lato, c'è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default

«Mischiare il lavoro all'amicizia è sempre molto pericoloso», ha esordito Fabio Rovazzi nella sua intervista, riportata da FanPage. (Yahoo Finanza)

Su altre testate

Dalle confessioni si Rovazzi su Fedez, tuttavia, si nota che c’è una ferita ancora aperta La versione di Fabio Rovazzi su Fedez è arrivata in un’intervista rilasciata a Stories su SkyTG24. (OptiMagazine)

Fabio ha catturato le attenzioni generali grazie ad alcune dichiarazioni rivolte all’indirizzo di un suo collega e, a quanto pare, ex amico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). (kronic)

(Photo: Instagram). “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. Sono passati ormai più di tre anni da quando ha litigato con Fedez, ma Rovazzi è tornato a parlare dei motivi che hanno interrotto il rapporto e il sodalizio artistico. (Yahoo Finanza)

Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. Ma non è tutto: “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default – ha proseguito Rovazzi -. (Il Fatto Quotidiano)

Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management I motivi che portarono la fine del sodalizio tra Fedez con Rovazzi e J-Ax. (Velvet Gossip)

Fabio Rovazzi è tornato a parlare della litigata avuta con Fedez, il ragazzo ha spiegato cos'è successo tra i due. Sembravano inseparabili, ma anche l’amicizia tra Fabio Rovazzi e Fedez è giunta ormai al capolinea. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr