Rovazzi rompe il silenzio sulla rottura con Fedez: “Era una amicizia vera”

Rovazzi rompe il silenzio sulla rottura con Fedez: “Era una amicizia vera”
Android Italy CULTURA E SPETTACOLO

l’ amicizia tra i due era molto intensa sia sul piano privato che su quello lavorativo: lo youtuber, infatti era stato addirittura inserito nell’ etichetta di Fedez Newtopia.

ma poi nel 2018 arriva la rottura tra i due, fatto che ha lasciato i fan con l’ amaro in bocca.

Un’ amicizia che era nata prima che Rovazzi diventasse famoso.

Ma in questi giorni è proprio il cantante Rovazzi che rilascia delle indiscrezioni sulla rottura del legame tra i due e lo fa a distanza di tre anni. (Android Italy)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non è tutto: “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che lui è molto malfidato di default – ha proseguito Rovazzi -. Le rivelazioni sono arrivate nel corso di un’intervista di Rovazzi a Stories, su SkyTg24: “Mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle confessioni si Rovazzi su Fedez, tuttavia, si nota che c’è una ferita ancora aperta “Notare quella naturalezza nel raccontare una bugia non mi permise di riconoscere il Fabio di sempre”, aveva commentato Fedez a La Confessione. (OptiMagazine)

L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente” Sono passati ormai più di tre anni da quando ha litigato con Fedez, ma Rovazzi è tornato a parlare dei motivi che hanno interrotto il rapporto e il sodalizio artistico. (Yahoo Finanza)

Cosa è successo tra Fabio Rovazzi e Fedez? La verità: “È malfidato”

Il ragazzo ha spiegato che non ha mai parlato pubblicamente della questione perché voleva chiarirla direttamente con Fedez, sembra però che tra i due non ci sia stato nessun incontro chiarificatore È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? (Bigodino.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi). Fin dal suo esordio arrivato nel 2016 con il tormentone “Andiamo a comandare”, il giovane artista ha riscosso un successo schiacciante. (kronic)

I motivi che portarono la fine del sodalizio tra Fedez con Rovazzi e J-Ax. Quali sono stati le cause della lite tra le tre voci del rap? Dall’altra parte – ha raccontato il rapper durante la lontana intervista – vi era, invece, un certo malcontento, pare, nei confronti del management (Velvet Gossip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr